PDA

Visualizza Versione Completa : troppo grande?

Fiby
20-11-2008, 14:31
ciao a tt, anche questa volta vi devo chiedere un aiuto , come vi avevo già scritto a dicembre ci sono un po di torte da fare una in particolare mi tormentava ed è quella x i 50 anni di mia sorella ,la volevo fare grande a tre piani ,ma forse e meglio farla grande ed alta ma ad un piano solo che ne dite? ho preparato qualche rosa ed i numeri ,ore vi chiedo i numeri sono troppo grandi? visto che i numeri sono alti 13cm come faccio la torta di che altezza? ,il mio sogno era di farla simile a questa torta ma non sono in grado di farla ma i 50 vorrei metterli in piedi ,sono troppo confusa datemi una mano, vi metto anche la fotto dei num.e delle rose che ne dite aiuto!!!!!!!!!

baffa75
20-11-2008, 15:52
Dunque...

13 cm per i numeri non sono pochi...e uno spessore simile per una torta non so se potrebbe tenere...cioè non vorrei che si smontasse....ma tu vuoi ricoprirla con mmf e simili o panna montata?

Nel caso della panna abbandona l'idea di una tora alta 13/15 cm...collasserebbe...

Nel caso tu voglia usare mmf o simili...forse ce la fa...ma devi stare cmq attenta a quanto la farcisci.

Poi se vuoi farla a due piani...invece di mettere i numeri sul primo piano puoi metterli direttamente sul piatto...e risolvi il problema altezza...

:\ spero di essere stata chiara....

Fiby
20-11-2008, 17:48
si devo usare mmf ,altre idee

Fiby
20-11-2008, 18:28
si devo usare mmf oppure pdz