PDA

Visualizza Versione Completa : liquore pocket coffe

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]

@antonella@
26-01-2011, 19:54
L'ho fatto già 2 volte ed è venuto buonissimo. Grazie per la ricetta ;)

mariabianca
26-01-2011, 21:53
L'ho fatto già 2 volte ed è venuto buonissimo. Grazie per la ricetta ;)

Condividere le ricette mi dà gioia. Grazie a te.

cinzia1972
27-01-2011, 10:07
Condividere le ricette mi dà gioia. Grazie a te.
io non so se quando ho postato la foto delle bottiglie di liquore fatto per Natale, ti ho ringraziata:o, se no l' ho fatto , lo faccio adesso, grazie grazie grazie, e' stato ampiamente apprezzato da tutti .

DANIELAMASSA
27-01-2011, 10:45
domenica sono venuti a trovarmi un cugino di mio marito e un suo amico che abitano in un paesino vicino ad Asiago in Veneto, abituati a drinkare abbastanza (sai in quelle zone fredde vanno molto grappa e super alcolici), ho fatto assaggiare loro il liquore, e anche se in genere non bevono liquori dolciastri mi hanno fatto i complimenti perchè hanno detto che era veramente gustoso ( e senza che dicessi niente, mi hanno detto sembra il ripieno del pocket coffee, sono stata veramente contenta !!!!)
Daniela

tivvia
27-01-2011, 11:29
Anche con la bottiglia girata è ottimo :D:D:D
Grazie per averlo provato.

grazie a te e' stato un vero piacere:p::p::p:

mariabianca
27-01-2011, 14:26
io non so se quando ho postato la foto delle bottiglie di liquore fatto per Natale, ti ho ringraziata:o, se no l' ho fatto , lo faccio adesso, grazie grazie grazie, e' stato ampiamente apprezzato da tutti .

Sono contenta :):):)

domenica sono venuti a trovarmi un cugino di mio marito e un suo amico che abitano in un paesino vicino ad Asiago in Veneto, abituati a drinkare abbastanza (sai in quelle zone fredde vanno molto grappa e super alcolici), ho fatto assaggiare loro il liquore, e anche se in genere non bevono liquori dolciastri mi hanno fatto i complimenti perchè hanno detto che era veramente gustoso ( e senza che dicessi niente, mi hanno detto sembra il ripieno del pocket coffee, sono stata veramente contenta !!!!)
Daniela

Anch'io lo sono :):):)

lunadog
10-02-2011, 18:30
buono questo liquoreeee!!! vorrei trovare una bottiglietta carina :rolleyes:
spero di provare al più presto
ma con il bimby si può fare?? :rolleyes:

mariabianca
10-02-2011, 19:49
buono questo liquoreeee!!! vorrei trovare una bottiglietta carina :rolleyes:
spero di provare al più presto
ma con il bimby si può fare?? :rolleyes:

E' vero che vogliamo usare il bimby sempre e comunque ( e tra queste ci sono anch'io) ma la ricetta è talmente semplice che non vale assolutamente la pena.

lunadog
10-02-2011, 20:13
E' vero che vogliamo usare il bimby sempre e comunque ( e tra queste ci sono anch'io) ma la ricetta è talmente semplice che non vale assolutamente la pena.

hai ragione :D:D:D:D sono bimby dipendente :D:D
comunque che tipo di bottiglietta hai utlizzato? giusto per avere un'idea :rolleyes:

emmegici
10-03-2011, 15:11
fatto 2 gg. fa in modo da poterlo regalare oggi per il compleanno di mio fratello. Con le dosi del post iniziale ho riempito 2 bottiglie da 1/2 lt. + 1 da 200 ml, così ho anche il pensierino pronto per il 19 marzo per mio papà e mio suocero... e per me e mio marito?????????? ... dovrò rifarlo :D:D:D

mariabianca
10-03-2011, 18:46
fatto 2 gg. fa in modo da poterlo regalare oggi per il compleanno di mio fratello. Con le dosi del post iniziale ho riempito 2 bottiglie da 1/2 lt. + 1 da 200 ml, così ho anche il pensierino pronto per il 19 marzo per mio papà e mio suocero... e per me e mio marito?????????? ... dovrò rifarlo :D:D:D

Non si può solo regalare e non tenersi un pochino di liquore:D:D:D
Hai detto bene....dovrai rifarlo:D:D:D
Grazie per averlo provato.

momi 011
24-05-2011, 10:17
l'ho fatto anche iooooo:D,devo dire che senza alcool è identico al liquido dei pocket,poi quando ho messo l'alcool .....un pò meno,xkè nei p.c. non c'è:D......però è strepitoso,veloce facile e ................buonissssssssssssssssimo,devo dire assomiglia tanto a un liquore che si trova solo quì da noi nel maceratese ke si kiama Caffè Borghetti.
grazie x la ricettina,mezza dose e lho quasi finito in 3 giorni.........e devo dire che non bevo liquori:eek: