PDA

Visualizza Versione Completa : Idea per una MMF 'sportiva'... :)



Pataya
25-11-2008, 11:13
Innanzitutto mi complimento con tutte voi!
è la prima volta che scrivo sul forum ma vi leggo praticamente tutti i giorni e siete ormai le mie muse ispiratrici: vi adoro!

Ho bisogno di un consiglio... tra una settimana il mio ragazzo compie gli anni e vorrei regalargi una torta decorata in MMF ma non ho idea di quali soggetti scegliere per la decorazione!

Lui è uno sportivo, parole chiavi: palestra-culturismo-muscoli!
Potreste realizzare una torta del genere in modo da poterla poi sfacciatamente ricopiare?... (:-*...

Spero di non chiedervi troppo.... :D

Grazie!

Olivolì
25-11-2008, 11:32
Mi sembra che l'abbia realizzata favoledizucchero, deve essere nel suo blog ;)
Lei è bravissima!

Pataya
25-11-2008, 12:55
Ti ringrazio! prenderò spunto per copiare gli attrezzi sportivi anche se il panda mi darà qualche problema... sigh! :o

Daria75
25-11-2008, 16:51
in cookbar, littlestar ti ha postato una torta.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=100919

littlestar@
25-11-2008, 16:59
questa è un altra idea!1

Pataya
25-11-2008, 18:30
Wow!
sono davvero belle!
sto cercando di 'elaborare' qualcosa di simpatico grazie ai vostri consigli!
quando avrò realizzato la torta cercherò di mandare le foto anche se non sarà facile visto che non ho mai utilizzato il MMF prima d'ora!
...speriamo bene!

grazie grazie grazie! (:-*

Pataya
09-01-2009, 20:19
Missione compiuta: la torta è riuscita. :D
Ho fatto il pan di spagna, bagnato con latte e bayles e poi ho farcito uno strato con panna e nutella e l'altro con crema chantilly e poi ho decorato con dei bignè ripieni di nutella :rolleyes:.
'Piccolo' dettaglio...anziché il MMF ho utilizzato la pasta di mandorle, non ho mai usato MMF e avevo paura che la torta non venisse bene :(!

Posto la foto del risultato finale della mia primissima torta.
Grazie a tutti dei consigli (:-*