Mostra versione intera : cioccolatini alle mandorle e caffè
ma certo! anche senza liquore!
io tra l'altro non amo i liquori, se guardi le mie ricette li trovi raramente :)
ah ok :D poi li posterò tutti..cercando ricette,ho cambiato idea già 5 volte su cosa fare..:p: ho già comprato unkg e 300 di cioccolata tra fondente e latte..:-|
Coffee&ChoColate
14/01/07, 23.02
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10795/cioccolatini.JPG
eccoli qua i tuoi plendidi cioccolatini assieme ad altri scopiazzati da questo forum:p: ..sono davvero squisiti!!!
(:-*
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10795/cioccolatini.JPG
eccoli qua i tuoi plendidi cioccolatini assieme ad altri scopiazzati da questo forum:p: ..sono davvero squisiti!!!
(:-*
belli!!! :p: :p: :p:
gli altri quali sono? :)
Coffee&ChoColate
14/01/07, 23.13
allora nel pirrottino blu ci sono i cioccolatini al rhum di Erin Shore(solo che io li ho rotolati nelle codette marroni) nei tre pirrottini rosa ci sono i cioccolatini raffaello di Janja che ho rotolato o nel cocco o nel cioccolato bianco o in quello fondente:p: ...davvero tutti molto buoni!!!
domandina:
per quanto tempo si tengono? e come conservali per tenerli qualche giorno?
domandina:
per quanto tempo si tengono? e come conservali per tenerli qualche giorno?
non ci sono nè uova nè panna, vanno avanti bene diversi giorni (anche una settimana abbondante), puoi conservarli in frigo in un contenitore chiuso ermeticamente :)
ma bisogna proprio mettere il liquore? a me nn piace.:rolleyes:
Io li ho fatti senza liquore .... sono buoni lo stesso.
concordo con twist :)
Io li ho fatti senza liquore .... sono buoni lo stesso.
Angioletto78
28/07/08, 23.24
buonissimi grazie:D
castagnola
29/08/08, 16.17
Voglio provarli anch'io: mi piace l'abbinamento cioccolato, mandorle e caffè.
jadinica77
01/09/08, 16.49
scusate l'ingnoranza ma come si fa a fare il caffè ristretto? io sono allergica al caffè >:-> quindi non ho molta dimestichezza con la moka:\
grazie e complimenti, se è venuta voglia di farli a me (vista la mia allergia) devo essere proprio invitanti!
un beso(:-*
scusate l'ingnoranza ma come si fa a fare il caffè ristretto? io sono allergica al caffè >:-> quindi non ho molta dimestichezza con la moka:\
grazie e complimenti, se è venuta voglia di farli a me (vista la mia allergia) devo essere proprio invitanti!
un beso(:-*
rispetto alle dosi "normali" di acqua e caffè. metti un pochina meno acqua e un pochino più di caffè, poi quando esce non aspetti che esca tutta l'acqua
io faccio così, magari qualcun altro ha un altro metodo! :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.