Visualizza Versione Completa : Ieri sera ha cucinato mio marito...
Zia Cocca
01-12-2008, 09:34
Questa è una cosa che succede spesso, oltre che mangiare a lui piace anche cucinare e quando succede pensa a tutto: apparecchia la tavola, cucina, serve nei piatti e, cosa ottima, dopo rimette tutto a posto.
Bada poco alla forma e lo noterete dalle foto, ma la sostanza c'è.
Ieri sera ho trovato in tavola:
frittelle di pasta di pane con broccolo bianco e parmigiano
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/Foto_Marina_155.jpg
muffin di pasta di pane con ciuffetti di stracchino
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/Foto_Marina_159.jpg
pagnottina ripiena di bacon, stracchino e broccolo bianco
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/Foto_Marina_158.jpg
e per finire calzoncello di sfoglia ripieno di prosciutto crudo e provola affumicata
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/Foto_Marina_156.jpg
io ho gradito e mi sono rilassata!
Urca!! Complimenti al maritino!!!:p:
Che bravo!!! Fantastico ...
Mentre leggevo mi sembrava che parlassi di mio marito ... a lui piace molto cucinare, soprattutto la pizza: io leggo e "rubo" tutti i segreti che vedo su' internet e lui li mette in pratica ... pero' cucina spesso anche altre cose: il suo problema e' che per cucinare sporca dieci volte me, ma lo vedo anche negli altri uomini di casa, mio padre, mio zio, per esempio ...
Annalisa
01-12-2008, 13:10
caspita..che bravo :p::p::p:....e tu fortunata;):)
Zia Cocca
01-12-2008, 13:30
Grazie grazie...ma inventa anche certe ricettine di primi e di secondi!
sweetmary86
01-12-2008, 13:41
:p:ah però complimenti a tuo marito!!
mamma mia che fame
patatilla
01-12-2008, 13:53
mmmm che bontà :p::p::p:
bravo il tuo maritino ;)
Wooowwww!!! Facciamo a cambio marito??? :D:D:D
il mio sa preparare solo il sugo per gli spaghetti..a modo suo ( ultra piccante ! ):rolleyes:
Zia Cocca
01-12-2008, 14:51
Mio marito è tipo Bud Spencer (più bello però)...ti conviene?
magico5619
01-12-2008, 14:54
Complimenti al maritino.
Mio marito è tipo Bud Spencer (più bello però)...ti conviene?
manda manda.....:D
Fagli tanti complimenti....ti ha preparato delle cose sfiziosissime ;)
Zia Cocca
01-12-2008, 16:10
Ti manda i ringraziamenti...ed io aggiungo che sono proprio fortunata ( e siamo sposati da quasi 22 anni)!
Ti manda i ringraziamenti...ed io aggiungo che sono proprio fortunata ( e siamo sposati da quasi 22 anni)!
;) Digli di darci le ricettine anche :p:
ps
pure io al 14 Marzo faccio 22 anni di matrimonio ;) Ci siamo sposati giovanissimi...però Max appunto...di cucinare proprio....:rolleyes:
ladycrazy
01-12-2008, 17:07
Bravo il maritino, complimenti per le cose sfiziose cucinate
:eek::eek::eek::p::p::p: posso confermare, Andrea fà certi piattini..............
pappona gaudente
03-12-2008, 14:08
che marito da incanto...sei veramente fortunata,poi ottimi piatti,neppure banali!!:eek:
Zia Cocca
03-12-2008, 14:10
che marito da incanto...sei veramente fortunata,poi ottimi piatti,neppure banali!!:eek:
Sono cosine sfiziose che fanno piacere, lui si diverte...e io pappo:p:
pappona gaudente
03-12-2008, 14:11
quindi domanda ed offerta si incontrano e sposano felicemente!!:D che delizia,davvero,ancora complimenti a tuo marito..ed a te per aver postato!
Zia Cocca
03-12-2008, 14:13
quindi domanda ed offerta si incontrano e sposano felicemente!!:D che delizia,davvero,ancora complimenti a tuo marito..ed a te per aver postato!
Grazie a te(:-*(:-*(:-*
dariafra
03-12-2008, 14:15
Complimenti al marito!!!!!:eek::eek::eek::eek:
biribissi
03-12-2008, 14:33
ehi che maritino beata! ma la cosa che più mi piace è tanto entusiasmo dopo 22 anni di matrimonio sono contentissima ho speranza anch'io allora dopo 13! Il mio è adorabile ma non cucina assolutamente però mangia e se mangia:eek:
Zia Cocca
03-12-2008, 14:38
ehi che maritino beata! ma la cosa che più mi piace è tanto entusiasmo dopo 22 anni di matrimonio sono contentissima ho speranza anch'io allora dopo 13! Il mio è adorabile ma non cucina assolutamente però mangia e se mangia:eek:
Sembra strano, ma in un matrimonio ci vuole anche allegria...e sai la mia bisnonna diceva:"il marito come lo prendi, devi saperlo mantenere" io ci ho provato e finora sono riuscita. Abbi sempre cura di te, questo è importante, non trasformiamoci in vecchie ciabatte!
Grazie grazie...ma inventa anche certe ricettine di primi e di secondi!
Che meraviglia ... :D
Zia Cocca
03-12-2008, 14:39
(:-*(:-*(:-*(:-*
Che bravo lui e che fortunata tu!!!:D
A me non è capitata la stassa cosa, non cucina e mangerebbe sempre le stesse cose ma sono 30 anni che siamo sposati e non è il caso di cambiarlo solo per questo!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)...ma potresti prestarlo ad alcune di noi qualche volta (ovviamente assieme a te!(:-*)