Visualizza Versione Completa : 14^ sfida: Cucina con-dita!!
Corinna_72
01-12-2008, 14:39
:cool:Ho deciso...ci sto!
bene, non vedo l'or a di vedere cosa ti frulla nella testa!
bene, non vedo l'or a di vedere cosa ti frulla nella testa!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sentissi come girano le rotelle...:D:D:D
:DNo...quello lo dobbiamo fare insieme...:rolleyes:preparati per le foto ;)...devi metterle tu in galleria...
lo so:cool:
Corinna_72
01-12-2008, 14:41
Da servire caldi bollenti>:->>:->>:->>:->>:->>:->
mica male come idea;)
Corinna_72
01-12-2008, 14:42
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sentissi come girano le rotelle...:d:d:d
:d;)
e devo fare tutti e 5 i piatti dall'antipasto al doce?
adesso ci penso più tardi darò la risposta...:)
Cucina con-dita!!!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/matrimonio_ruben_denise_buffet_033_2_.jpg
Ultima sfida dell'anno. Suggerita da Princi72
La sfida (da disputare in singolo e non in coppia) prevede la creazione di un finger food menù, formato da almeno 5 piatti. La cosa importante è che, per mangiare, si dovranno usare, rigorosamente, le mani!!!!
Chi vuole partecipare, lo può fare rispondendo a questo messaggio entro le ore 24:00 di venerdi 5 dicembre.
Termine della sfida: lunedi 15/12/2008 ore 24:00
Le regole generali per partecipare le trovate qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887)
Buona sfida ;)
Partecipanti:
Princi72
Cipolla77
Sara88
Zia Cocca
mandorlina
ma è splendida!!!!!!!!!!!!!!io mi iscrivo!!!!!!
Anna20672
01-12-2008, 16:07
Se non sbaglio avevo letto qualcosina che riguardava una possibile sfida pre-festiva da utilizzare come prova del nove delle grandi abbuffate festive, anche per provare nuovi piatti, e scambiarsi dei consigli menù :rolleyes: peccato....adesso leggo....che evidentemente è stata cambiata idea....:\
NoixDeCoco
01-12-2008, 16:15
hihihi ho quasi deciso il menù:D:cool:
devo solo capire come risolvere la questione primo:rolleyes::rolleyes:
mi piace questa sfida: ebbrava Princi;):D
mandorlina
01-12-2008, 16:28
hihihi ho quasi deciso il menù:D:cool:
devo solo capire come risolvere la questione primo:rolleyes::rolleyes:
mi piace questa sfida: ebbrava Princi;):D
caspita. io per ora ho avuto l'idea per il dolce e per l'antipasto ;)
ladycrazy
01-12-2008, 16:52
Intrigante idea, ma mi spiegate una cosa? io avevo pensato che la sfida consistesse in un buffet vario, ora leggo che alcune cookine parlano di antipasto, primo, secondo, mi chiarite le idee, grazie
luca iscrivimi ci sono anch'io:D
adesso devo riordinare le idee.
Corinna_72
01-12-2008, 17:35
Intrigante idea, ma mi spiegate una cosa? io avevo pensato che la sfida consistesse in un buffet vario, ora leggo che alcune cookine parlano di antipasto, primo, secondo, mi chiarite le idee, grazie
come ha scritto luca, sono almeno 5 portate, e quindi avere la capacità di realizzare degli spuntini in alternativa a primi, secondi ecc.ma tutto da mangiare con la punta delle dita:D;);)
Corinna_72
01-12-2008, 17:50
Se non sbaglio avevo letto qualcosina che riguardava una possibile sfida pre-festiva da utilizzare come prova del nove delle grandi abbuffate festive, anche per provare nuovi piatti, e scambiarsi dei consigli menù :rolleyes: peccato....adesso leggo....che evidentemente è stata cambiata idea....:\
nessuno ci vieta di preparae degli spuntini per natale, anzi.....visto che ormai è alle porte, possiamo utilizzare queste idee proprio per questi giorni di festa;)
bella sfida...le idee proposte saranno perfette anche x le feste
bella sfida...le idee proposte saranno perfette anche x le feste
giady partecipi?
:)
non credo...ma ci penso qualche giorno ancora
lakshmi80
01-12-2008, 19:59
C'è posto anche per me? :D
C'è posto anche per me? :D
certo!!!!!
sei in sfida
katia_spina
01-12-2008, 20:16
presente;);)(spero di farcela ):rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:A chi lo dici...sono un po' fuori allenamento...;):D:D:D
iscritta
come speri di farcela??:eek: :D ma se sei sempre la prima a postare il menu >:->>:->>:-> :D
(:-*(:-*
non credo...ma ci penso qualche giorno ancora
dai Giady ti aspettiamo!! (:-*(:-* tanto il tempo per preparare le 5 portate c'è...15 giorni sono tantini (:-*