Visualizza Versione Completa : 14^ sfida: Cucina con-dita!!
katia_spina
01-12-2008, 22:36
iscritta
:)
grazie(:-*(:-*(:-*spero di riuscirci:rolleyes::rolleyes:;)
Ma io non credo di fare una divisione in primo secondo ecc ecc lo vedo più come un buttet freddo e caldo per altro adattissimo alle serate di festa che si avvicinano.
Ma io non credo di fare una divisione in primo secondo ecc ecc lo vedo più come un buttet freddo e caldo per altro adattissimo alle serate di festa che si avvicinano.
pure io! :D
Questo giro passo...è campo di Monny, non mio!!!!:D:D:D ma se lei avesse bisogno di una mano....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....solo per le foto;)
Ieri mi si è rotto il forno e quindi avevo quella scusa ma oggi ho raddoppiato...e ho comprato una cucina che ne ha due!!!:eek::D:rolleyes:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7974/medium/IMGP8740.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=105146&size=big&cat=)
Non è ancora installata ma non vedo l'ora di provarla!:D:D:D
Figussssssssssssssssss elettrica?
Figussssssssssssssssss elettrica?
No l'ho rivoluta a gas (la bolletta dell'enel ringrazia!:rolleyes:)
No l'ho rivoluta a gas (la bolletta dell'enel ringrazia!:rolleyes:)
he si se no con due forni ci voleva un del contratto di fornitura.....robusto;)
Iskretta
02-12-2008, 00:59
Wow, splendida sfida, sono una fan del mangiare con le mani! :)
Che ne dite, appena arrivata mi butto a capofitto in questa avventura?
Lasciatemi pensare...
... mmmh...
... ok, ci sto :-)
C'e' posto anche per me? :confused:
Lasciatemi pensare...
... mmmh...
ceeeeeeeeeerto!! :D (:-*(:-*(:-*(:-*
Lasciatemi pensare...
... mmmh...
iscritta
se hai bisogno per le foto guarda qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=70377
se hai qualche dubbio chiedimi pure
tartarughina-ale
02-12-2008, 10:50
bella questa sfida:D ....ma questa volta sono costretta a passare:'-(:'-(:'-( ho un esame:'-(:'-(:'-(
cavolo... questa sfida è proprio carina!!!... mi sconfinfera...
mi state tentando...>:->:p:
è che poi non so quando potrei postare le foto... il pc lo uso dal lavoro...
ok ci penso un attimo e poi vi faccio sapere...
intanto mi porto avanti e penso lo stesso al menù...:rolleyes:
volevo partecipare...ma il tempo è tiranno...quindi tiferò per voi da dietro le quinte (:-* Non vedo l'ora di vedere tutte le vostre bontà :p:
cavolo... questa sfida è proprio carina!!!... mi sconfinfera...
mi state tentando...>:->:p:
è che poi non so quando potrei postare le foto... il pc lo uso dal lavoro...
ok ci penso un attimo e poi vi faccio sapere...
intanto mi porto avanti e penso lo stesso al menù...:rolleyes:
ci sono tanti giorni a disposizione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
iscritta :D
ci sono tanti giorni a disposizione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
iscritta :D
:D... ok fregata! ;) vedrò di trovare il modo! :rolleyes::)(:-*
bella questa sfida:D ....ma questa volta sono costretta a passare:'-(:'-(:'-( ho un esame:'-(:'-(:'-(
anke io ho un esame!!!(in effetti più di uno....:'-() lo usiamo come modo x staccare dallo studio,no???;)
tartarughina-ale
02-12-2008, 11:40
anke io ho un esame!!!(in effetti più di uno....:'-() lo usiamo come modo x staccare dallo studio,no???;)
mmm....ci penso un pò....tanto c'è ancora un pò di tempo per iscriversi;)
tartarughina-ale
02-12-2008, 11:42
e poi ancora non ho avuto il tempo di postare le ricette dell'ultima sfida>:-> ...non mi connetto quasi mai dal mio pc:-|
e poi ancora non ho avuto il tempo di postare le ricette dell'ultima sfida>:-> ...non mi connetto quasi mai dal mio pc:-|
se ti iscrivi ti perdoniamo!;)
Corinna_72
02-12-2008, 11:49
si buffet, freddo e caldo, ma sarebbe carino inventare qualcosa in grado di sosotituire la portate classiche
Questo giro passo...è campo di Monny, non mio!!!!:D:D:D ma se lei avesse bisogno di una mano....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....solo per le foto;)
Ieri mi si è rotto il forno e quindi avevo quella scusa ma oggi ho raddoppiato...e ho comprato una cucina che ne ha due!!!:eek::D:rolleyes:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7974/medium/IMGP8740.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=105146&size=big&cat=)
Non è ancora installata ma non vedo l'ora di provarla!:D:D:D
è bellissimo
Wow ragazze che bello, non vedo l'ora di cominciare, questa sfida mi ispira tantissimo...sono ancora indecisa se fare vari antipastini e cose cosi, oppure tentare di trasformare un "pranzo con posate" a un "pranzo con le dita":D:D:D
Qualche ideuzza cel'ho già in mente, devo solo decidermi :p:
Non ho mai fatto una sfida...e questa è proprio una tenatazione...:rolleyes::rolleyes:
C'è un'altro posto anche per me? :):)
Non ho mai fatto una sfida...e questa è proprio una tenatazione...:rolleyes::rolleyes:
C'è un'altro posto anche per me? :):)
certo!!!!!
iscritta
Grazie!(:-* Non vedo l'ora di mettermi all'opera...Che bello!:D:D:D