Visualizza Versione Completa : 14^ sfida: Cucina con-dita!!
credo di si...(:-* attendo conferma però :D
Nella sfida son previsti "almeno 5 piatti".............non si specifica una divisione in portate che per altro sarebbe difficilmente eseguibile con i fingerfood.
Io credo che lo spirito della sfida sia quello di preparare un sacco di cose sfizziosette per i prossimi cenoni;):D
Nella sfida son previsti "almeno 5 piatti".............non si specifica una divisione in portate che per altro sarebbe difficilmente eseguibile con i fingerfood.
Io credo che lo spirito della sfida sia quello di preparare un sacco di cose sfizziosette per i prossimi cenoni;):D
sai che ho pensato ad un modo per presentare anche la pasta?vediamo come viene e soprattutto se è fattibile mangiarl con le dita:D
ohhh yesss!! grazie!
Troppo bella 'sta sfida
:D
Cosa credevi, che ti lasciavo sola?
ISCRITTO!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
eh va beneeeeeeeeee ci sono anche io:rolleyes:...iscritta!!;):D:D
bravissimi!!!!!
iscritti
:)
per la sfida non è obbligatorio fare la suddivisione tra le portate (se comunque volete farlo ci sono un sacco di idee da potere sfruttare), l'importante è creare tante proposte sfiziose da poter mangiare con le mani
buona sfida
frab1977
03-12-2008, 10:16
non ho mai fatto una sfida:o...ma le osservo da sempre:eek::eek:...questa mi ispira tanto:rolleyes::rolleyes:.....posso partecipare anche ioooooooooooooo!!!!!!:D:p::p::p:
che emozione...la mia prima sfidaaaaa!!!!!!!!!hihihihihihihi:D:D:D:D:D
allora posso dire: PRESENTE!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D;););)
Corinna_72
03-12-2008, 10:31
veramente quando ho fatto la proposta a luca, avevo fatto anche la distinzione, ma non è un problema, perchè sono sicura che la fantasia di noi tutte, porterà delle belle soprprese e come hai già detto anche tu delle cose sfiziosette per le prossime cene;)
lillaria
03-12-2008, 11:17
che bellooooo.. mi piacerebbe partecipare!! posso? :rolleyes: ci penso un attimo e vi do la risposta!
che bellooooo.. mi piacerebbe partecipare!! posso? :rolleyes: ci penso un attimo e vi do la risposta!
siiii!!! dai dai partecipa lillaria!!(:-*(:-*
bella questa sfida!!!!:d mi piace moltissimo avrei il piacere di partecipare anch'io!:d allora! Mi includete nella lista dei partecipanti?;)
bella questa sfida!!!!:d mi piace moltissimo avrei il piacere di partecipare anch'io!:d allora! Mi includete nella lista dei partecipanti?;)
Eccoti!! certo che si Rosa!!:D (:-*(:-*
Zia Cocca
03-12-2008, 15:00
Questa si è forte...siamo veramente in tanti:):):)
alisia...
03-12-2008, 15:43
e bellaa sfidaaaa :D:D:D
e bellaa sfidaaaa :D:D:D
e tu Ali non partecipi? :rolleyes: :D
alisia...
03-12-2008, 15:49
e tu Ali non partecipi? :rolleyes: :D
hhahahaha sono tentataa prima sfidaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hhahahaha sono tentataa prima sfidaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si dai Ali, partecipa!! ti diverti! e poi sei bravissima :D ;)
alisia...
03-12-2008, 15:55
si dai Ali, partecipa!! ti diverti! e poi sei bravissima :D ;)
emmm quanto tempo ho? vi faccio sapere io meglio mi attira molto questa sfidaa hiihhi
alisia...
03-12-2008, 16:09
ah ho letto la prima pagina perciò il tempo ce :D
:D si si ...il tempo c'è...(:-*
alisia...
03-12-2008, 16:14
:D si si ...il tempo c'è...(:-*
grazie di tutto saraa un bacionee (:-*(:-*(:-*
non ho mai fatto una sfida:o...ma le osservo da sempre:eek::eek:...questa mi ispira tanto:rolleyes::rolleyes:.....posso partecipare anche ioooooooooooooo!!!!!!:D:p::p::p:
che emozione...la mia prima sfidaaaaa!!!!!!!!!hihihihihihihi:D:D:D:D:D
allora posso dire: PRESENTE!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D;););)
iscritte
dai che facciamo il recordi di iscrizioni!!!!!!!:D
Una domanda: ma se mi iscrivo e poi per un motivo o per l'altro non riesco a portare a termine la sfida....cosa mi succede? Mi bannate? Mi fate sbucciare patate per 1 anno? Devo lavare i piatti di tutte le cookine? ( NO STIRO :D ) Nò...perchè sono veramente tentata...ma la paura è di non farcela....e quindi sono qui che tentenno :rolleyes:
Una domanda: ma se mi iscrivo e poi per un motivo o per l'altro non riesco a portare a termine la sfida....cosa mi succede? Mi bannate? Mi fate sbucciare patate per 1 anno? Devo lavare i piatti di tutte le cookine? ( NO STIRO :D ) Nò...perchè sono veramente tentata...ma la paura è di non farcela....e quindi sono qui che tentenno :rolleyes:
leggi qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1524794&postcount=9):cool:
ovviamente si scherza!:D ;) dai Patty buttati...(:-*andrai alla grandissima!
Zia Cocca
03-12-2008, 17:33
Patty....ti aspettooooooooooooooo!