Visualizza Versione Completa : 14^ sfida: Cucina con-dita!!
poi c'è sempre l'impasto delle creps che si possono tagliare a misura :D:D:D:D:D:D:D:D
he poi non è così strano far dei primi io avevo per la testa a parte i mini cannelloni:D:D queste idee minicestini di parmigiano da riempire con un risottino da servire tiepidi,farcire dei paccheri e passarli al frno con na panura croccante,friggere dei nidi di spaghettini,far delle mini frittatine di pasta freddata...................:rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho già l'acquolina in bocca, ma ora tutto queste leccornie le devi preparare...non puoi tirarti indietro!
ho anche rosicato perchè lo strudel che ho fatto per l'altra sfida poteva andare benissimo
partecipo anche io, ciao :)
Brava Steffy!!! :D:D:D:D ma abbiamo fatto il record di partecipanti???
poi c'è sempre l'impasto delle creps che si possono tagliare a misura :D:D:D:D:D:D:D:D
>:->>:->>:->>:->La vuoi smettere?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Corinna_72
04-12-2008, 12:47
Che poi non è così strano far dei primi io avevo per la testa a parte i mini cannelloni:D:D queste idee minicestini di parmigiano da riempire con un risottino da servire tiepidi,farcire dei paccheri e passarli al frno con na panura croccante,friggere dei nidi di spaghettini,far delle mini frittatine di pasta freddata................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D:D:D
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->ziiiittooooooooooooooooooooo, ora devo ricominciare tutto da capo!!!!!!!!!!!
Corinna_72
04-12-2008, 12:51
>:->>:->>:->Stai zitto!!!!! ;):D:D:Dmi stai bruciando tutte le idee...
>:->>:->>:->>:->La vuoi smettere?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:Dcome ti capisco.......;)
:D:D:D:D:Dcome ti capisco.......;)
>:->>:->>:->Lo sta facendo apposta :D:D:D...
pinkdaisy
04-12-2008, 13:01
Brava Steffy!!! :D:D:D:D ma abbiamo fatto il record di partecipanti???
nn eravamo 29 pure l'altra volta? tipo 2 sfide fa se nn ricordo...
Corinna_72
04-12-2008, 13:12
nn eravamo 29 pure l'altra volta? tipo 2 sfide fa se nn ricordo...
se non sbaglio, alla lista manca ancora qualcuno
Che poi non è così strano far dei primi io avevo per la testa a parte i mini cannelloni:D:D queste idee minicestini di parmigiano da riempire con un risottino da servire tiepidi,farcire dei paccheri e passarli al frno con na panura croccante,friggere dei nidi di spaghettini,far delle mini frittatine di pasta freddata................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D:D:D
ropa zzzzitto !!!!!!!!!!:-|abbiamo molte idee in comune lo sai?come hai fatto a leggermi nel pensiero?silenzio o ci copiano:D
Corinna_72
04-12-2008, 14:25
ragazze posso garantire che i finger food in questione, non saranno utili solo per le serate di festa, ma anche per chi ha problemi ai denti:D:D:D:D, lo sto provando sula mia bocca! ieri sera sono dovuta andare di corsa dal dentista, il quale ha trovato una catastrofe.....>:->ha dovuto fare 4 anestesie per il nervo infiammato, e ancora adesso non riesco ad aprire la bocca, per di più durante la notte mi sono morsa un labbro e non sentendo dolore per via dell'anestesia, ora sembra che ho fatto la ricostruzione del labbro inferiore:D:D.
oggi sono riuscita a pranzare...era tutto piccolo :rolleyes::D
ragazze ho un dubbio...(come sempre...:o) ma se nella sfida si mettono dei piatti le cui ricette esistono nel forum, non vale?:eek:
Perchè io tutte le ricette del forum non le conosco mica....:\
please help me... qualche idea ce l'ho ma non sò se già sono inserite....
ragazze ho un dubbio...(come sempre...:o) ma se nella sfida si mettono dei piatti le cui ricette esistono nel forum, non vale?:eek:
Perchè io tutte le ricette del forum non le conosco mica....:\
please help me... qualche idea ce l'ho ma non sò se già sono inserite....
non preoccuparti!!! è impossibile conoscere tutte le ricettte del forum :D :D;)
ah meno male, perchè altrimenti mi ritiravo già adesso...:D
comunque questa idea della sfida mi piace molto...:D
Corinna_72
04-12-2008, 14:30
anche perchè tra 20.000 ricette fotografate, più forse altrttante presenti nel forum, credo sia impossibile creare tante cose nuove;), sbaglio sara?
anche perchè tra 20.000 ricette fotografate, più forse altrttante presenti nel forum, credo sia impossibile creare tante cose nuove;), sbaglio sara?
non sbagli :D è davvero impossibile:D
ehhmmm...mi spiegate per bene...in cosa consiste il finger food?? :rolleyes:
grazie :D mi sa che mi devo iscrivere anche al club delle svampy :cool:
ehhmmm...mi spiegate per bene...in cosa consiste il finger food?? :rolleyes:
grazie :D mi sa che mi devo iscrivere anche al club delle svampy :cool:
qualsiasi cibo che si può mangiare con le mani :D
sono piccole porzioni che si portano in bocca:p:
ahhhh quindi se faccio una lasagna...ma nelle formine dei cubetti del ghiaccio vanno bene??? :D:D
alisia...
04-12-2008, 15:36
ahhhh quindi se faccio una lasagna...ma nelle formine dei cubetti del ghiaccio vanno bene??? :D:D
ahahhahahahhahahhahaah :D:D:D:D:D
ahahhahahahhahahhahaah :D:D:D:D:D
ehehhehe io c'ho provato :D
alisia...
04-12-2008, 15:40
ehehhehe io c'ho provato :D
chissàà magari te la da buonaa :D:D:D peggio del milonaro di gerry scotti :D
però non è malaccio come idea :D
uuhhhmmmm seriamente ora faccio una domanda che è da un pò che volevo fare.
Solitamente come vi organizzate x le sfide? Bisogna fotografare tutti i passaggi vero? :eek: Dite tutto ad una novella sfidaiola :rolleyes:
alisia...
04-12-2008, 15:50
però non è malaccio come idea :D
uuhhhmmmm seriamente ora faccio una domanda che è da un pò che volevo fare.
Solitamente come vi organizzate x le sfide? Bisogna fotografare tutti i passaggi vero? :eek: Dite tutto ad una novella sfidaiola :rolleyes:
anche per me e la prima faccio la stessa domanda :)