PDA

Visualizza Versione Completa : [SAP] -Torta Incanto in fondo al Mare 2 la vendetta!

Sabrina la strega
02-12-2008, 10:47
Ciao a tutti!Eccomi qui a postare il risultato della torta del 28 compleanno realizzata per la sorella del mio ragazzo...
L'idea e' nata prendendo spunto da qst fantastica torta di Anniesap http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=71004...
Piu' che la realizzazione della torta,la vera impresa e' stata girare tutta Napoli alla ricerca di quei coloranti perlati!:'-(
Fortunatamente alla fine sono riuscita a trovarne almeno uno (oro) in bomboletta spray alla modica cifra di 15 € :eek:...Ma non importa...quando mi intestardisco devo averla vinta io :D
Veniamo agli ingredienti della torta :
-Solito collaudato pan d spagna di chiccamart + meta' succo d limone e 1 cucchiaino d pane degli angeli
-crema nutella e mascarpone (400 g nutella + 250 g mascarpone)
-panna montata
Le decorazioni a forma d conchiglia sn state fatte con cioccolato bianco fuso versato negli stampini e spruzzate col famoso colorante :D
I fiorellini e i cristalli di zukkero ke sembrano fuksia ,ma in realta' erano rosa salmone :\(non mi sn accorta di aver impostato la modalita' notturna alla digitale e le foto sn venute scurissime >:->>:->>:->..(scusatemi in anticipo)...li ho acquistati da 1 fornitore di artikoli x pasticcieri...
Spero vi piaccia ...alla prox torta S@bry!

baco
02-12-2008, 10:52
cavolo... peccato che le foto sono scure... :(
ma sembra molto carina!

trixy
02-12-2008, 10:57
sì, peccato che le foto non rendano bene l'effetto che di sicuro ha avuto la tua bellissima torta vista dal vivo....comunque bellissima, BRAVA;)

Sabrina la strega
02-12-2008, 11:03
Eh purtroppo sn scure....:'-( non sapete che rabbia mi fa vedere quella makkia fuksia ke in realta' era davvero chiarissima >:->
grazie a tutti ..troppo buoni!

Ernie
02-12-2008, 11:29
E' tornata l'estate?:D

paciughina
02-12-2008, 11:49
carina per quel che si può vedere! :\ più che intestardirti per i colori la prossima volta metti il flash così possiamo vedere meglio la foto che sicuramente merita di più!

ღBlackButterflyღ
02-12-2008, 12:47
Beh dai....le foto sono scure, ma si vede che la torta è stupenda!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Complimenti!!! :):):)

sandy80
02-12-2008, 14:10
Complimenti è una bellissima torta!

sweetmary86
02-12-2008, 15:30
ma è bellissima complimeni..

ablasor
02-12-2008, 20:19
anche se e foto sono scure si vede perfettamente che è mlto bella
complimenti(:-*

V@lentin@77
02-12-2008, 20:25
Semplicemente stupenda, io adoro il mare, i fondali e tutto ciò che lo riguarda, quindi ti dico BRAVA!

dariafra
03-12-2008, 14:24
Veramente bella, complimenti!!

Anniesap
04-12-2008, 15:28
Che bella la tua torta! Sono davvero onorata che tu abbia preso spunto dalla mia per realizzarla :)(:-*
Peccato in effetti per le foto scurette, ma si capisce ugualmente che è proprio bella :)

Sabrina la strega
04-12-2008, 23:48
Oddio ke onore !Anniesap ke commenta il mio post :eek::eek::eek:!
beh ke dire... rimasi incantata dalla tua torta e ho provato a farla rivisitandola un po'...:)anke perke' quei maledettissimi Coloranti che tu hai in tutte le tonalita' :o:o:oqui a Napoli non si trovavano da nessuna parte >:->
Kmq complimenti a te ke sei bravissima;) anke x altre torte...(e fornitissima >:->)...non farci caso se sottolineo qst punto:D e' solo ke qnd kiedevo ai fornitori :Avete coloranti alimentari perlati?Mi guardavano kome se avessi kiesto la kriptonite di Superman:D!!!!!!!!!(E li ho odiati profondamente :D)

Anniesap
05-12-2008, 00:09
Oddio ke onore !Anniesap ke commenta il mio post :eek::eek::eek:!
beh ke dire... rimasi incantata dalla tua torta e ho provato a farla rivisitandola un po'...:)anke perke' quei maledettissimi Coloranti che tu hai in tutte le tonalita' :o:o:oqui a Napoli non si trovavano da nessuna parte >:->
Kmq complimenti a te ke sei bravissima;) anke x altre torte...(e fornitissima >:->)...non farci caso se sottolineo qst punto:D e' solo ke qnd kiedevo ai fornitori :Avete coloranti alimentari perlati?Mi guardavano kome se avessi kiesto la kriptonite di Superman:D!!!!!!!!!(E li ho odiati profondamente :D)

Ma dai, mi fai arrossire così!! :o:D
Il fatto è che nemmeno io li ho trovati in Italia quei colori perlati, infatti vengono da un sito di forniture per pasticceria inglese, cioè li ho comprati on line ;) (l'avevo messo in una delle risposte del mio post, ma non so se c'è ancora...comunque se ti interessa scrivimi tranquillamente in privato che ti dò l'indirizzo, qui non posso metterlo ;))
Comunque ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti, e li faccio a te ancora una volta :)