PDA

Visualizza Versione Completa : invito a cena...

brigidaa
26-09-2005, 17:29
ieri sera ho fatto una cena....informale...nel senso che era rustico, semplice abbiamo mangiato su un misto di piatti di plastica e scodelline di ceramica. abbiamo discusso se farla dentro(io) o fuori in giardino(flo)...l'abbiamo fatto fuori. una cosa semplice, tranquilla(non sono molto brava, ma ci provo:D ).
il mio problema è questo:
dovevamo essere in 24...1ora prima chiama uno, che non viene. ok...un piatto non lo tolgo(non avevo neanche tempo)
arrivano gli altri con 1,30min di ritardo:mad: , tre non si presentano e non chiamano e due arrivano in ritardo. morale...sono diventata matta trovare il modo di far stare seduti comodamente 24 pers. alla fine mi sono trovata con un buco, di 3 posti vuoti. bruttissimo. averlo saputo ci stringevo e toglievo un tavolo. o allargavo i posti.
ma perchè la gente, non ti avverte? che si fa?
l'ultimo dell'anno, anni fa...uno mi continuava spegnere le candele...perchè le odia!!(cena seduta)
una volta invito due(sempre un'ultimo) e si presentano in 4(cena seduta).
chiaramente se la festa e del tipo in piedi...non importa in quanti arrivano...ma seduti...fa una bella differenza.
ma a voi succedono queste cose? o solo a me?:o :o

bobino
26-09-2005, 17:36
Cara bri, non ti abbattere. Capita a tutti prima o poi di incappare negli smemorati, o ritardatari i liberi interpretatori degli inviti.
La prossima volta....gli mandi la guardia di finanza in bagno.... :D
Un bacio forte.
P.S. Me loposti il menù? (:-*

volpi
26-09-2005, 17:37
Mah..sono estremamente puntuale quindi non sopporto questi comportamenti. per di più se non mi avvertono (e devono farlo per tempo è chiaro:D )..a tavola ma anche in generale negli appuntamenti di lavoro ecc..

Capita spesso di scontrarmi col moroso, lui arriva piuttosto 20 min dopo l'ora stabilita io tend ad arrivare addirittura prima....:D ma dico io gli costerà tanto cominciare a prepararsi mezzora prima??????:confused: perchè aspettare gli ultimi 5 minuti????mannaggia che nervoso...:( >:-> :'-( :-|

Bri sono decisamente dalla tua parte..;)

brigidaa
26-09-2005, 17:53
uffi! e che io mi agito...già al pensiero di fare una cena, poi come ieri...che ad un certo punto ero fuori tempo programmato....sono quasi andata in panico. e poi questi che arrivano in ritardo...avevo già portato fuori tutto.
c'era flo...che mi correva dietro con il prosecco, per farmelo bere..così mi tranquillizzavo:D :D .
posto, posto...anche perchè hanno spazzolato tutto.. anche le zuppe hanno fatto successone! ma adesso...tocca la cena di stasera....che si fa? di ieri non è rimasto nulla.....speravo io:D :D

_BlAsTeD_
02-10-2005, 11:57
C'hai voglia Bri....capitano di continuo. Io e la mia ragazza facciamo di frequente delle feste ed e' veramente un macello, tra gente che fino all'ultimo non ti dice se viene o no.... e poi si presenta con 4 amici, a quelli che dicono OK! e poi tirano il pacco... l'anno scorso, x il mio compleanno "a Milano" (abbiamo 2 vite, una nei pressi di Milano e l'altra nei pressi di Parma, con amici da una parte e dall'altra) han tirato il pacco 8 persone su 18 ALL'ULTIMO MINUTO O SENZA AVVISARE! Ed avevo prenotato in un ristorante rustico...
Infatti e' da un anno che non li sento piu' questi qui :D
Discorso differente x la cena a Parma... 26 persone tutte a mangiare tex-mex a casa della mia ragazza :D