Visualizza Versione Completa : [MMF] - 2 piani di fiori chic per una persona elegante
Dopo una breve pausa di un mesetto, finalmente ritorno trionfante con l'ultima mia creazione. Sono veramente contenta del risultato...non credevo di riuscire in questa impresa. L'occasione è stato il 61° compleanno di mia zia, una persona molto elegante e sofisticata.
A bando però le ciance....è il mio solito pds farcito con la buonissima crema simil-ferrero e decorato con panna e mmf.
A voi le foto....giudicate, giudicate, giudicate!!!!
23472
23475
23476
23477
23478
23480
Ed infine non poteva mancare la festeggiata!!!!
23483
Alla prossima....baciuzzi a tutte voi!!
NunziaRossa
02-12-2008, 18:30
è semplicemente..............SPETTACOLARE!!!!
scarcella
02-12-2008, 18:34
è semplicemente..............SPETTACOLARE!!!!Ecco l'hai detto,è la parola giusta...:D:Dche capolavoro!!!!!
blauewolke
02-12-2008, 18:35
e' proprio bella ed elegante?? tanti auguri alla festeggiata che li porta molto bene questi anni ,la letterina con gli auguri e' molto bella.cosa ha detto tua zia quando l'ha visto????
è semplicemente..............SPETTACOLARE!!!!
Grazie tante.....
bravissima ;)
...arigrazie....eh eh eh
Ecco l'hai detto,è la parola giusta...:D
:Dche capolavoro!!!!!
sono lusingata!!!
e' proprio bella ed elegante?? tanti auguri alla festeggiata che li porta molto bene questi anni ,la letterina con gli auguri e' molto bella.cosa ha detto tua zia quando l'ha visto????
grazie anche a te....mia zia conosceva già le mie doti "artistiche", ma non poteva immaginare mai e poi mai che sarei arrivata a questo livello!!!! E' rimasta letteralmente a bocca aperta!!!!...soprattutto quando ha avuto modo di assaggiarla!!!
Riporterò gli auguri e il complimento che le hai fatto. Grazie
Complimentoni: è una torta Favolosa!!!
danielafra84
02-12-2008, 18:59
STUPENDA!!!!:eek::eek::eek:
romana64
02-12-2008, 19:00
bellissima!!!
si vede che e' stata fatta con tanto amore!!!(:-*
gioiarita
02-12-2008, 19:04
Dopo una breve pausa di un mesetto, finalmente ritorno trionfante con l'ultima mia creazione. Sono veramente contenta del risultato...non credevo di riuscire in questa impresa. L'occasione è stato il 61° compleanno di mia zia, una persona molto elegante e sofisticata.
A bando però le ciance....è il mio solito pds farcito con la buonissima crema simil-ferrero e decorato con panna e mmf.
A voi le foto....giudicate, giudicate, giudicate!!!!
23472
23475
23476
23477
23478
23480
Ed infine non poteva mancare la festeggiata!!!!
23483
Alla prossima....baciuzzi a tutte voi!!
Davvero bella, spero tanto di arrivare anch'io a farne una così!
Per ora mi limito alle crostate al cioccolato e alla marmellata, al pane, ai biscotti e pizze!
Davvero complimenti
ღBlackButterflyღ
02-12-2008, 19:18
Stupenda e molto fine...:eek::eek::eek::eek::eek:...Complimenti Maria...come al solito hai fatto un ottimo lavoro...sei bravissima! :):):)
ladycrazy
02-12-2008, 19:40
Molto bella, bravissima e tanti auguri alla zia
molto bella brava
auguri alla zia(:-*
Complimentisimi Maria davvero molto fine e quei fiori cosi perfetti brava brava brava ed auguri alla zia;);););)
Grazie a tutte voi...naturalmente non ce l'avrei fatta se non avessi seguito i consigli di molte di voi!!!!
lillaria
02-12-2008, 22:25
complimenti!!!! bravissima!! (:-*
favoledizucchero
02-12-2008, 23:37
Mamma mia è splendida!!:eek:
Beeeella!!Bei colori,complimenti!!
paciughina
03-12-2008, 05:39
hai ragione ad esserne orgogliosa veramente bella! hai gli stampini per i fiori?
:eek: Mamma mia che spettacolo...bravisima!!!
Stupenda!scusa una domanda la sabbiolina verde è cocco?
luna rossa
03-12-2008, 07:37
spettacolare, bravissima:eek:
complimenti!!!! bravissima!! (:-*
Grasssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeee eee!!!!
Mamma mia è splendida!!:eek:
Detto da te è un complimento bello e proprio....tu sei bravissima, ed io non posso paragonarmi per nulla alla tua bravura!!!;);)
Beeeella!!Bei colori,complimenti!!
Grazie, doveva essere il più elegante possibile, ecco perchè ho scelto questi colori.
hai ragione ad esserne orgogliosa veramente bella! hai gli stampini per i fiori?
Si, ho comprato gli stampini, ma non sono della wilton. Le venature però le ho fatte a mano...che faticaccia:D:D:D
:eek: Mamma mia che spettacolo...bravisima!!!
Ohhhhhhhhh.......cm sto arrossendo!!!!!!!!!
Stupenda!scusa una domanda la sabbiolina verde è cocco?
Grazie anche a te. Il prato è fatto di pan di spagna sbriciolato e colorato con una punta di colore verde in gel.
spettacolare, bravissima:eek:
:D:D:D:D:D:p::p::p:;););):D:D:D:D:D
:eek:BRAVISSIMA, complimenti!!!:)