PDA

Visualizza Versione Completa : ho un dubbio

Pagine : 1 [2]

Luke e Kyle
10-12-2008, 18:45
Ieri l'ho chiamata per chiarimenti e mi ha detto ke mi avrebbe fatto sapere il gg dopo, oggi alle 17 mi arriva un msg dalla mia dimostratrice (già questo mi sembra un atteggiamento nn corretto) dicendomi ke il bimby a giorni dovrebbe arrivare e ke mi avrebbero contattato prima,poi dieci minuti fa le ho mandato un email siccome al cell nn risponde...
questa è la mia email:
(grazie per il msg, anke se nn capisco tutto questo ritardo siccome mi avevi detto ke la spedizione avrebbe dovuto essere fatta il 21 novembre....
comunque volevo avere da te un chiarimento:
attraverso alcune amiche mie e di mia mamma sono venuta a sapere ke solitamente viene fatto scegliere un regalo alla padrona di casa nel caso ci sia una vendita, indipendentemente ke l'acquisto l'abbia fatto la padrona di casa... siccome a me nn è successo lo stesso ho chiesto chiarimento ad alcune dimostratrici, confermandomi ke è di DIRITTO alla padrona di casa scegliere e ricevere il regalo....
Mi potresti dare alcuni chiarimenti in merito?

grazie Danae)

ora vediamo cosa mi risponderà...se nn lo fa la chiamerò e mi sentirà!!!!
grazie ancora a tutte per il vostro appoggio!!!:D

pinkdaisy
10-12-2008, 18:51
Ieri l'ho chiamata per chiarimenti e mi ha detto ke mi avrebbe fatto sapere il gg dopo, oggi alle 17 mi arriva un msg dalla mia dimostratrice (già questo mi sembra un atteggiamento nn corretto) dicendomi ke il bimby a giorni dovrebbe arrivare e ke mi avrebbero contattato prima,poi dieci minuti fa le ho mandato un email siccome al cell nn risponde...
questa è la mia email:
(grazie per il msg, anke se nn capisco tutto questo ritardo siccome mi avevi detto ke la spedizione avrebbe dovuto essere fatta il 21 novembre....
comunque volevo avere da te un chiarimento:
attraverso alcune amiche mie e di mia mamma sono venuta a sapere ke solitamente viene fatto scegliere un regalo alla padrona di casa nel caso ci sia una vendita, indipendentemente ke l'acquisto l'abbia fatto la padrona di casa... siccome a me nn è successo lo stesso ho chiesto chiarimento ad alcune dimostratrici, confermandomi ke è di DIRITTO alla padrona di casa scegliere e ricevere il regalo....
Mi potresti dare alcuni chiarimenti in merito?

grazie Danae)

ora vediamo cosa mi risponderà...se nn lo fa la chiamerò e mi sentirà!!!!
grazie ancora a tutte per il vostro appoggio!!!:D

adesso sono curiosa anch'io.....

LeoLore
10-12-2008, 19:54
LUKE E KYLE FATTI SENTIREEEEEEEEEEE
Non lasciargliela passare liscia!
La tua email era uno zuccherino in confronto a quello che le avrei scritto IO! >:->>:->>:-> Sei stata anche troppo pacata e gentile!
Facci sapere, tienci aggiornate, ormai questa tua storia ci ha appassionato!
Ancora una volta in bocca al lupo!
Elisa

marina 64
10-12-2008, 20:48
la mia dimostratrice è venuta a casa mia e c' ero solo io e mio figlio e ho comprato il mitico bimby e mi ha regalato subito un libro a mia scelta dopo un po di tempo ne ho comprato un altro da regalare a mia nipote per il matrimonio e mi ha fatto un altro regalo sempre a scelta mia.

Luke e Kyle
11-12-2008, 12:07
cookine oggi la mia dimostratrice mi ha risposto...
([/COLORciao Danae per quanto riguarda il ritardo non so darti dei chiarimenti specifici perche' non dipende da me ma dai corrieri.Invece in merito al regalo non ti ho detto nulla perche' volevo farti io il regalo quando venivo la portandoti un libro e comunque io quella sera l'avevo detto ke c'era il regalo x la padrona di casa se ci fosse stata la vendita.I miei doveri non li nascondo tantomeno i regali.Avevo pensato di farti un libro se poi vuoi vedere il catalogo e sceglierlo tu,faremo cosi.buona settimana...)
[COLOR="Black"]io le ho risposto subito in maniera molto pacata e tranquilla perchè a me nn piace assolutamente litigare... mia risp
([/COLORgrazie mille per il tuo chiarimento...
sinceramente vorrei poter scegliere io il regalo, siccome su internet ho visto ke trovo qualsiasi tipo di ricetta e il ricettario magari non lo uso a dovere, se ci fosse... la borsa bimby la troverei piu comoda...
comunque nn volevo insinuare nulla, volevo solo cercare di capire, siccome altre dimostratrici mi dicevano ke la scelta del regalo la faceva la padrona di casa e nell'immediato, ho voluto sentire le tue ragioni, ovviamente...
grazie ancora Danae.)
[COLOR="Black"]sono dovuta stare brava perchè mi dovrà ancora venire a casa e poi visto ke è l'unica ke gestisce queste zone me la devo far andare bene... poi cmq mia mamma nn voleva ke le mancassi di rispetto!!!:mad:
grazie ancora a tutte quante... speriamo ke sia finita!
nel frattempo vi saluto ci sentiremo ancora nn appena arrivarà il mio bimby!:confused::D

pinkdaisy
11-12-2008, 12:16
([/COLORciao Danae per quanto riguarda il ritardo non so darti dei chiarimenti specifici perche' non dipende da me ma dai corrieri.Invece in merito al regalo non ti ho detto nulla perche' volevo farti io il regalo quando venivo la portandoti un libro e comunque io quella sera l'avevo detto ke c'era il regalo x la padrona di casa se ci fosse stata la vendita.I miei doveri non li nascondo tantomeno i regali.Avevo pensato di farti un libro se poi vuoi vedere il catalogo e sceglierlo tu,faremo cosi.buona settimana...)
[COLOR="Black"]io le ho risposto subito in maniera molto pacata e tranquilla perchè a me nn piace assolutamente litigare... mia risp
([/COLORgrazie mille per il tuo chiarimento...
sinceramente vorrei poter scegliere io il regalo, siccome su internet ho visto ke trovo qualsiasi tipo di ricetta e il ricettario magari non lo uso a dovere, se ci fosse... la borsa bimby la troverei piu comoda...
comunque nn volevo insinuare nulla, volevo solo cercare di capire, siccome altre dimostratrici mi dicevano ke la scelta del regalo la faceva la padrona di casa e nell'immediato, ho voluto sentire le tue ragioni, ovviamente...
grazie ancora Danae.)
[COLOR="Black"]sono dovuta stare brava perchè mi dovrà ancora venire a casa e poi visto ke è l'unica ke gestisce queste zone me la devo far andare bene... poi cmq mia mamma nn voleva ke le mancassi di rispetto!!!:mad:
nel frattempo vi saluto ci sentiremo ancora nn appena arrivarà il mio bimby!:confused::D

ma guarda un po'...te lo prtava lei >:->:rolleyes:

mey74
11-12-2008, 12:16
([color="DarkRed"][/COLORciao Danae per quanto riguarda il ritardo non so darti dei chiarimenti specifici perche' non dipende da me ma dai corrieri.Invece in merito al regalo non ti ho detto nulla perche' volevo farti io il regalo quando venivo la portandoti un libro e comunque io quella sera l'avevo detto ke c'era il regalo x la padrona di casa se ci fosse stata la vendita.I miei doveri non li nascondo tantomeno i regali.Avevo pensato di farti un libro se poi vuoi vedere il catalogo e sceglierlo tu,faremo cosi.buona settimana...)
io le ho risposto subito in maniera molto pacata e tranquilla perchè a me nn piace assolutamente litigare... mia risp
([color="DarkRed"][/COLORgrazie mille per il tuo chiarimento...
grazie ancora Danae.)
sono dovuta stare brava perchè mi dovrà ancora venire a casa e poi visto ke è l'unica ke gestisce queste zone me la devo far andare bene... poi cmq mia mamma nn voleva ke le mancassi di rispetto!!!:mad:

Bene, sono felice che sia tutto risolto! Dalle il beneficio del dubbio :rolleyes: in bocca al lupo!!! Dimenticavo: ottima la scelta del borsone;)

Luke e Kyle
17-02-2009, 22:33
ragazze ci siamo ancora un'altra volta!
stase la mia dimostratrice ha fatto la dimostrazione da mia mamma perchè pochi giorni fa mi era arrivata una e-mail:
CIAO!
C'E' UNA FANTASTICA E IRRIPETIBILE PROMOZIONE SUL BIMBY:DAL 2 FEBBRAIO ALL'1 MARZO LE TUE AMICHE,O AMICI,LO POSSONO ACQUISTARE A TASSO ZERO!!!CON UNA PICCOLA RATA DI EURO 80,92 RICEVONO IL BIMBY DOPO 2 SETTIMANE E INIZIANO A PAGARLO DOPO 30 GG.APPROFITTA ANCHE TU DI QUESTA OFFERTA E PASSA PAROLA PERCHE' AD OGNI VENDITA CHE MI POTRESTI FAR FARE C'E' PER TE IN REGALO UN OGGETTO O UN LIBRO CHE POTRAI SCEGLIERE TU DIRETTAMENTE!

Stase allora mia mamma ha fatto l'acquisto e volevo sapere:
è mio diritto avere il regalo? Siccome l'ho presentata io mia mamma e ho fatto fare una vendita alla mia dimostratrice.

Aspetto le vostre risposte per capire come muovermi, un'altra volta, siccome a Natale mi avete veramente aiutata!
Grazie in anticipo!

nica61
18-02-2009, 11:36
Il regalo va a chi presta la casa x la dimostrazione , dove avviene la vendita,per regola.

Avresti dovuto organizzare la dimostrazione da te , e avresti avuto la possibilità di scegliere il regalo.

Poi se la presentatrice vuole riconoscerti qualche cosa è solo a livello personale non aziendale.

Spero di esser stata chiara :)

Luke e Kyle
18-02-2009, 12:03
grazie mille,
infatti ho voluto chiedere perchè avevo pensato anke io ke era così:D:D:D.

Ma nel caso di una vendita nn con dimostrazione? Quindi gli presento qualcuna e le faccio fare l'acquisto, mi spetta il regalo o no?

grazie ancora, ho una confusione in testa:confused::confused::confused:!

ruwendina
18-02-2009, 12:15
Da quello che so io nel caso di vendita senza aver fatto una dimostrazione a casa tua è discrezione della dimostratrice "ricompensarti" o meno, una gentilezza da parte sua diciamo :)

Luke e Kyle
19-02-2009, 19:59
grazie mille a tutte!

ciao ciao