PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - Finalmente la torta Wall'e!

Pagine : [1] 2 3

paciughina
14-12-2008, 15:35
Dopo molto penare finalmente sono riuscita a finirla! E come mi aspettavo mio nipote c'è rimasto male :\ perchè si aspettava Dragon Ball! Lo sapevo ma me lo ha chiesto dopo che avevo già faticato non poco per fare Wall'e (a sua insaputa, ci ho messo una vita lavorando di notte, come i Carbonari!) così ho optato presentando la mia torta per il festeggiamento e facendo un'altra tortina con Dragon Ball ma non tutte le ciambelle riescono con il buco e le mie quasi sempre :D Dragon Ball era troppo pesante e la torta troppo bagnata ed è sprofondato così glielo dato in mano senza torta! Quando l'ha visto ha avuto un sorriso ed una gioia..anche se ha commentato che voleva Dragon ball GT >:->
Ora vi mostro la torta

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_3911.jpg

la torta è il pds di Chiccamart bagna allo Strega che a noi piace tantissimo, crema nesquick di Sara e crema al latte di Nanny sopra ricoperta com mmf che questa volta mi ha fatto disperare non poco per stenderlo e personaggi sempre in mmf, Wall'e all'interno ha un panino!L'altra che ho fotografato ma la foto era sfocata e non l'ho potuta postare ed un'altra ancora tenuta per riserva tutta ricoperta di ganache al cioccolato ed è ancora nel frigo di mia nuora!

P.s. ringrazio quanti mi hanno aiutato con consigli vari, in particolar modo Angelica!

frab1977
14-12-2008, 15:54
nn prendertela i bimbi vogliono sempre tutto...cmq la torta è molto bella e complimenti:D:D:D:D:D

monny61
14-12-2008, 15:59
:)Che bella, brava!

paciughina
14-12-2008, 19:25
nn prendertela i bimbi vogliono sempre tutto...cmq la torta è molto bella e complimenti:D:D:D:D:D

Grazie, bisogna essere sempre comprensivi...però la soddisfazione per i presenti è stata tanta perchè la fotografavano come una star! pensa se vedessero le torte di certe cookine del forum :);) e poi hanno spazzolato tutto quello che avevo preparato settimane di preparazioni e congelamento e un paio d'ore era finito tutto sono avanzati dolo i biscotti comprati! danubi
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_2652.jpg
e pizzette
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_367.jpg
fatti con l' impasto per rosticceria siciliana di Zarina, i rollò, panini al latte di monny
gli anguriotti dell'Araba
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_2714.jpg
i biscotti al cocco di Rosel
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_3491.jpg
le gemme e margherite di Hellina( qui sono ancora da cuocere, ho dimenticato di fare la foto) e tant'altro:eek:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_3351.jpg

:)Che bella, brava!

grazie, i tuoi panini hanno fatto furore, io li ho preparati con la pm invece che con il lievito, buonissimi!

Sara88
14-12-2008, 19:35
bravisssssssssssssssssima!

paciughina
14-12-2008, 19:59
grazissime!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*

ire74
14-12-2008, 20:00
bravissima....tutto meraviglioso:)

gattino2
14-12-2008, 20:19
Bravissima!!!!complimenti!:)

molli-molli
14-12-2008, 20:26
Sei stata veramente bravissima!
Complimenti per tutto ( anche quello che non abbiamo visto!)
che lavorone!

paciughina
14-12-2008, 20:54
bravissima....tutto meraviglioso:)

Grazie Ire!(:-*

Bravissima!!!!complimenti!:)

(:-*(:-*(:-*

Sei stata veramente bravissima!
Complimenti per tutto ( anche quello che non abbiamo visto!)
che lavorone!

Hai ragione pensavo di aver salvato le foto anche dei panini e dei rollò invece....niente ed ho cancellato anche dalla memoria della macchinetta>:->

ablasor
14-12-2008, 21:52
Stupenda!

Annucella
14-12-2008, 21:58
Complimenti, che lavoro, bravissssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa

NunziaRossa
14-12-2008, 22:04
complimenti per tutto

Marcy72
14-12-2008, 22:07
complimenti è bellissima!!!!
e anche il rinfresco è uno spettacolo di bontà.....bravissima!!!!:D;)

paciughina
14-12-2008, 22:20
Stupenda!

Grazie (:-*(:-*(:-*

Complimenti, che lavoro, bravissssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa

è stato un lavorone sopratutto per assemblare i pezzi!:\

complimenti per tutto
grazie (:-*(:-*;)

complimenti è bellissima!!!!
e anche il rinfresco è uno spettacolo di bontà.....bravissima!!!!:D;)

detto da te questo si che è un complimento! non mi stai prendendo in giro vero?!

gisima
14-12-2008, 23:14
:D che ci vuoi fare i bimbi sono fatti così ......comunque la torta è bellissima soprattutto i personaggi...complimenti

cozza
15-12-2008, 05:37
bravisismissima,i personaggi erano davvero difficili specie wall-e ma tu l'hai realizzato alla grande....................complimentoni;)

fly84
15-12-2008, 05:48
E' bellissima!!!!!!!!!! :eek:

paciughina
15-12-2008, 08:07
:D che ci vuoi fare i bimbi sono fatti così ......comunque la torta è bellissima soprattutto i personaggi...complimenti

Grazie,Wall'e è stato particolarmente difficile per me che non ho molta manualità, difetti ne aveva ma mi accontento sperando che man mano mi riescano meglio, i tuoi sono stupendi!

bravisismissima,i personaggi erano davvero difficili specie wall-e ma tu l'hai realizzato alla grande....................complimentoni;)
Tu ne sai qualcosa vero?!:D ti ho tartassato di mp! cmq non ho avuto tempo di fotografare i particolari ma avevo messo tutti i tastini come nell'originale i pulsantini con le freccette...ho dimenticato anche di fotografare la fetta!:\ tra l'altro quella sera mi ero anche tagliata la mano con la lattina del pomodoro così molte cose non l'ho potute fare >:->

E' bellissima!!!!!!!!!! :eek:

(:-*(:-*(:-*

KATY74
15-12-2008, 14:16
Dopo molto penare finalmente sono riuscita a finirla! E come mi aspettavo mio nipote c'è rimasto male :\ perchè si aspettava Dragon Ball! Lo sapevo ma me lo ha chiesto dopo che avevo già faticato non poco per fare Wall'e (a sua insaputa, ci ho messo una vita lavorando di notte, come i Carbonari!) così ho optato presentando la mia torta per il festeggiamento e facendo un'altra tortina con Dragon Ball ma non tutte le ciambelle riescono con il buco e le mie quasi sempre :D Dragon Ball era troppo pesante e la torta troppo bagnata ed è sprofondato così glielo dato in mano senza torta! Quando l'ha visto ha avuto un sorriso ed una gioia..anche se ha commentato che voleva Dragon ball GT >:->
Ora vi mostro la torta

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2074/medium/Immagine_3911.jpg

la torta è il pds di Chiccamart bagna allo Strega che a noi piace tantissimo, crema nesquick di Sara e crema al latte di Nanny sopra ricoperta com mmf che questa volta mi ha fatto disperare non poco per stenderlo e personaggi sempre in mmf, Wall'e all'interno ha un panino!L'altra che ho fotografato ma la foto era sfocata e non l'ho potuta postare ed un'altra ancora tenuta per riserva tutta ricoperta di ganache al cioccolato ed è ancora nel frigo di mia nuora!

P.s. ringrazio quanti mi hanno aiutato con consigli vari, in particolar modo Angelica!

Mamma mia ma che pazienza!Però chissà come è piaciuto! brava!

araujosax
15-12-2008, 15:00
Bellissima!!!
Perfetta!!!

sweetmary86
15-12-2008, 16:36
la torta è stupenda e poi quante cose buone hai preparato:p:

paciughina
15-12-2008, 17:13
grazie! non gli è piaciuto tantissimo perchè si aspettava Dragon Ball, ma ha pianto quando gli altri bambini lo hanno "eviscerato" figurati io >:-> non so quante ore di lavoro mi era costato con 5 minuti anche meno era distrutto!>:->

paciughina
15-12-2008, 19:32
Bellissima!!!
Perfetta!!!

perfetta proprio no, però ti ringrazio per l'incoraggiamento!(:-*;)

la torta è stupenda e poi quante cose buone hai preparato:p:

grazie, peccato che delle cose buone sono riuscita ad assaggiare solo un panino al salame!:\ bugia...anche gli anguriotti che ti consiglio vivamente mi sono piaciuti tantissimo:p:

Rainbow
15-12-2008, 19:57
Che bella, BRAVA!!!(:-*