PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno ha un combi de longhi? avete tutti il Whirlpool?

ladyblue
05-10-2005, 14:08
Ciao :) ho letto parecchi post, varie ricette e consigli....ho constatato che quasi tutti sono per il piatto crisp di chi ha il forno Whirlpool, nessuno sa dirmi se le stesse ricette che si possono fare con il piatto crisp del Whirlpool si possono fare anche sul combi De Longhi? esiste qualcosa simile al piatto crisp per il De Longhi?
Grazie a chi risponderà;)

marble
05-10-2005, 18:35
non ho idea se anche la de longhi produca un piatto crisp, comunque in commercio si iniziano a trovare, è il male di cercare un pò!

ladyblue
05-10-2005, 22:35
non ho idea se anche la de longhi produca un piatto crisp, comunque in commercio si iniziano a trovare, è il male di cercare un pò!

Grazie marble :) appena posso andrò a vedere nel negozio dove lo hanno acquistato se ci sono degli accessori. ;)

Ladiko
05-10-2005, 22:46
........ nessuno sa dirmi se le stesse ricette che si possono fare con il piatto crisp del Whirlpool si possono fare anche sul combi De Longhi? esiste qualcosa simile al piatto crisp per il De Longhi?
Grazie a chi risponderà;)

Ho dato un'occhiata sul sito della marca del tuo forno ma ci sono solo due modelli MW865F e MW765F e nessuno dei due ha una funzione simile al crisp della WP.
So x esempio che alcuni forni Panasonic hanno una funzione simile al crisp della WP e si chiama Panacrunch e così pure alcuni Samsung (si chiama Crousty cook), i piatti "doratori" li vendono sia online in alcuni siti di ecommerce che in alcuni centri commerciali che vendono elettrodomestici
Ciao

ladyblue
05-10-2005, 23:38
Ho dato un'occhiata sul sito della marca del tuo forno ma ci sono solo due modelli MW865F e MW765F e nessuno dei due ha una funzione simile al crisp della WP.
So x esempio che alcuni forni Panasonic hanno una funzione simile al crisp della WP e si chiama Panacrunch e così pure alcuni Samsung (si chiama Crousty cook), i piatti "doratori" li vendono sia online in alcuni siti di ecommerce che in alcuni centri commerciali che vendono elettrodomestici
Ciao

Ti ringrazio, :) il mio forno è anche di un modello minore a quelli..... è un combinato + grill De Longhi, spero che recandomi nel posto dove è stato acquistato sappiano darmi qualche ragguaglio in merito, dato che mi è stato regalato e finché non ho dato un'occhiata a questo forum non avevo la più pallida idea di come funzionasse un microonde :o ...pensa che non ho neanche un stoviglia adatta per provare a cucinarci qualcosa....ma m'impegnerò e alla fine riuscirò a tirar fuori tutte le sue potenzialità :D
Ciao

Ladiko
07-10-2005, 13:57
...pensa che non ho neanche un stoviglia adatta per provare a cucinarci qualcosa....ma m'impegnerò e alla fine riuscirò a tirar fuori tutte le sue potenzialità :D
Ciao

Se hai in casa delle teglie in pirex oppure in ceramica bianca (non usare quelle con bordi dorati e/o con disegni) della dimensione che vada bene x il tuo forno puoi cominciare con quelle

ladyblue
07-10-2005, 14:20
Se hai in casa delle teglie in pirex oppure in ceramica bianca (non usare quelle con bordi dorati e/o con disegni) della dimensione che vada bene x il tuo forno puoi cominciare con quelle

Grazie di avermi risposto :)
Purtroppo ho guardato ma non ho niente di adatto al microonde in casa...pazienza....uno di questi giorni andrò ad acquistare tutto quello che occorre.
(:-*

dolceneve
18-11-2005, 08:02
hai x caso il De Longhi MWj63?

ngiuma
18-11-2005, 09:07
dove potevo trovare questo piatto CRISP. Io ho un Multifuction Oven Sfornatutto DE LONGHI modello MW 865F. Vedrò di trovare un negozio che possa avere gli accessori ma l'impresa mi sembra ardua.
Comunque lo reputo un forno fantastico. Lo uso poco a micro ma è favoloso come forno elettrico.
Alex

ngiuma
18-11-2005, 09:23
Vai su questo link:
http://www.eplaza.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=AMC

Alex

ladyblue
18-11-2005, 10:50
hai x caso il De Longhi MWj63?
ciao, purtroppo ho un MW450.... pazienza....cmq sto imparando a usarlo e mi è molto utile, specialmente x cuocere il riso eheheh mi evita di starlo a girare in continuazione x evitare che si attacchi alla pentola e il risultato è eccellente. :)