Visualizza Versione Completa : mmf nero.....aiuto
ma come fate a fare il mmf nero? io nn trovo il colore da nessuna parte :o
cookaround store (http://www.cookaroundstore.com/)guarda qui:)
LuceInfinita
17-12-2008, 20:19
Ho anch'io il tuo stesso problema:o
visto che sei di milano magari ti e' comodo andare in via volta c'e' un negozo "party word"che vende il colore nero oltre ovviamente ad altri colori costa 2euro ed e' in gel
manimpasta
17-12-2008, 23:53
il nero pensavo di ottenerlo usando il cacao amaro in polvere con l'aggiunta di colorante blu. Non ho avuto ancora l'occasione di provare. Domani farò l'esperimento e lo unirò alla glassa per vedere il risultato.
LuceInfinita
18-12-2008, 09:31
il nero pensavo di ottenerlo usando il cacao amaro in polvere con l'aggiunta di colorante blu. Non ho avuto ancora l'occasione di provare. Domani farò l'esperimento e lo unirò alla glassa per vedere il risultato.
Facci sapere poi:p:
LuceInfinita
18-12-2008, 09:32
visto che sei di milano magari ti e' comodo andare in via volta c'e' un negozo "party word"che vende il colore nero oltre ovviamente ad altri colori costa 2euro ed e' in gel
Me lo devo segnare:)
visto che non costa tanto:)
Grazies per la drittaaaaaaaaaaaa:D:D
serendica
18-12-2008, 09:51
ma lo sapete che ho trovato dello zucchero a velo nero?!:rolleyes: cmq ci sono delle cookine che usano il carbone della befana per colorare di nero ;)
LuceInfinita
18-12-2008, 10:44
ma lo sapete che ho trovato dello zucchero a velo nero?!:rolleyes: cmq ci sono delle cookine che usano il carbone della befana per colorare di nero ;)
Ma dai??? E dove l'hai trovato???
serendica
18-12-2008, 10:56
un negozio che vende i prodotti della wilton... :D ma non ho avuto il coraggio di comprarlo:rolleyes:
io lo compro da arcobaleno party(mi sembra si chiami cosi) il nero della decora.E' un colorante in pasta da 14 gr per mmf. E' un negozio che sta su ebay e costa nenache 2 euro.
GiusyAnto
18-12-2008, 14:51
Avevo letto qui sul forum da qualche parte che si poteva anche sbriciolare il carbone zuccherato (quello dell bEFANA PER INTENDERCI) e poi aggiungerlo alla pdz.
Deve diventare quasi una polverina il carbone.
:rolleyes:
**eliana**
20-02-2009, 11:38
ma unendo tutti i colori non potrebbe uscire nero?? reminiscenze delle scuole medie:D!! :-D
serendica
20-02-2009, 13:41
ma unendo tutti i colori non potrebbe uscire nero?? reminiscenze delle scuole medie:D!! :-D
beh, in effetti è così che dovrebbe essere: unendo i colori primari (rosso, blu, giallo) :D