Visualizza Versione Completa : pasta di zucchero urgentissimo!!!
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgentissimo... sto coprendo le torte x la festa della mia piccola... ma non riesco a stendere la pasta di zucchero mi si attacca al tavolo nonostante abbia messo lo zucchero a velo sotto come posso fare non riesco a sollevarla x metterla sulla torta si rompe...
AIUTATEMI VI PREGOE' URGENTISSIMO!!!
più che sollevarla prova ad arrotolarla sul mattarello e poi la srotoli sulla torta,staccala piano dal piano e spolvera con altro zucchero o meglio amido nell'arrotolarla:)
gia provato si rompe...
sono riuscita a stenderla con le mani e a sollevarla piano piano e a metterla sulla torta... non pensavo fosse cosi difficile da stendere
grazie cmq ire
:)ci ho provato a risponderti anche se io ho usato sempre il mmf:)comunque almeno sei riuscita a metterla:)
serendica
09-01-2009, 11:04
gia provato si rompe...
sono riuscita a stenderla con le mani e a sollevarla piano piano e a metterla sulla torta... non pensavo fosse cosi difficile da stendere
grazie cmq ire
ti rispondo un po' in ritardo...cmq se continua ad attaccarsi, ci vuole altro zucchero...o meglio dovresti impastarla con altro zucchero e poi spolverare il piano con zucchero a velo:D