PDA

Mostra versione intera : come si fanno le meringhe????

maryjane84
12/10/05, 14.44
:confused: ho sempre avuto il dubbio e infatti sono incapace di farle,ma perche?come cavolo si fanno queste meringhe?come quelle del panettiere,ho letto da qualche parte che si possono fare anche al micro onde,ma come?e al forno?ma non lo so aiutatemi....

maryjane84
12/10/05, 14.45
:confused: ho sempre avuto il dubbio e infatti sono incapace di farle,ma perche?come cavolo si fanno queste meringhe?come quelle del panettiere,ho letto da qualche parte che si possono fare anche al micro onde,ma come?e al forno?ma non lo so aiutatemi....[/QUOTE]

Pantera
12/12/05, 09.12
Prova la ricetta di Saragià: è infallibile! (non riesco a inserirti il link ma se vai in cerca la trovi a colpo sicuro, il post si chiama "Meringa") :D

bobino
12/12/05, 09.50
:confused: ho sempre avuto il dubbio e infatti sono incapace di farle,ma perche?come cavolo si fanno queste meringhe?come quelle del panettiere,ho letto da qualche parte che si possono fare anche al micro onde,ma come?e al forno?ma non lo so aiutatemi....

Questa ricetta se seguita passo passo è infallibile nella riuscita. farai un figurone!

La posterò con il procedimento fotografato prima di Natale....tra pochi giorni quindi....
Io :D amo tanto i mestoli, le padelle, il tempo che scorre lento in cucina.....il profumo dei cibi che invade la casa...