PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - le mie prime creazioni

marciess
27-12-2008, 11:53
:)Salve a tutti. Sono nuova nel forum e grazie a voi ho rispolverato una passione che ho nel dna, ma che in mancanza di tempo stava lì ibernata chissà da quanto tempo. Anzitutto volevo darvi i miei più sinceri complimenti. Siete davvero bravissime, ops ci sono anche i maschetti! Buon natale a tutti voi anche se in ritardo. Vi invio le foto delle mie creazioni realizzate grazie al vostro aiuto.
per il panettone presepe, ho utilizzato un panettone tradizionale, ho creato l'anfratto per la caverna. Dopo ho tagliato a metà il panettone l'ho bagnato con crema di limoncello acqua e zucchero e farcito con crema gialla aromatizzata al limone a cui ho aggiunto i pezzi di panettone tolti dalla caverna.
Per l'alberello ho realizzato un pds di chiccamart, farcito con crema gialla e decorato con panna montata colorata. Poi ho realizzato le decorazioni in mmf (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)sbirciando qua e là. Spero vi piaccia anche se non perfetto. In futuro migliorerò ci potete contare!
24967 24968 24969

serendica
27-12-2008, 13:16
ma che bellissime!!!!!!!!!!!!!il presepe è stupendo:D:D:D:D
benvenuta e buon natale(:-*

Flappy
27-12-2008, 13:20
Sei stata bravissima!!! Soprattutto il presepe è molto carino!

Lori99
27-12-2008, 15:38
:) Bellissime creazioni! Complimenti ed augurissimi.:D

gisima
27-12-2008, 15:38
sono tutte e due moooooolto carine....complimenti

NunziaRossa
27-12-2008, 15:40
ciao sono stupende le tue creazioni! (:-*

Ernie
27-12-2008, 16:24
Brava e benvenuta!:)

marciess
27-12-2008, 16:43
grazie a tutti! sono contenta che le mie creazioni vi siano piaciute. sapete ero un pò perplessa circa il risultato. Sono un tipo precisina e un pò insicura direi! :oAll'università mi sono sempre presentata agli esami quando avevo ripetuto almeno tre volte tutto il programma. Credo sia un difetto il mio, ma tutte voi mi avete dato il coraggio di provare! Un bacione a tutti:D
vi invio altra foto in cui si vede meglio l'alberello ! era il compl di mio cognato e ne ho approfittato per preparargli una torta natalizia.

serendica
27-12-2008, 17:46
grazie a tutti! sono contenta che le mie creazioni vi siano piaciute. sapete ero un pò perplessa circa il risultato. Sono un tipo precisina e un pò insicura direi! :oAll'università mi sono sempre presentata agli esami quando avevo ripetuto almeno tre volte tutto il programma. Credo sia un difetto il mio, ma tutte voi mi avete dato il coraggio di provare! Un bacione a tutti:D
vi invio altra foto in cui si vede meglio l'alberello ! era il compl di mio cognato e ne ho approfittato per preparargli una torta natalizia.

è bellissimo anche l'albero...i pupazzetti nn si vedevano bene nella prima foto :D;)

sandy80
27-12-2008, 17:46
Sono carinissime complimenti!

ღBlackButterflyღ
27-12-2008, 17:48
:eek::eek::eek: Bravissima!!! Il presepe poi è fantastico!!! Complimenti! :cool::cool::cool:

paciughina
27-12-2008, 17:56
carinissime!

Kes
27-12-2008, 19:12
:eek:Ma che bello il panettone-grotta! Complimenti per le tue creazioni:)