PDA

Visualizza Versione Completa : pentole o padelle?

robby
17-10-2005, 15:14
`salve avrei una domanda, forse banale, ma volevo porla tipo sondaggio, preferite go penggtole? indifferentemente dall'uso... é solo una domanda tipo sondaggio..non cé da capire molto, non voglio tormentarvi, é una ricerca che devo fare per il lavoro..datemi una mano.. Grazie mille per la vostra pazienza, Robert da Lugano svizzera

Cinzia
17-10-2005, 15:31
preferite go penggtole?

il problema è che non ho capito la domanda quale è

:)

marble
17-10-2005, 16:39
provando a considerare la domanda tipo: "per cucinare preferite le pentole o i tegami antiaderenti tipo padelle", la mia risposta è: dipende quello che devo cucinare.
magari se ci puoi dare una domanda più chiara anche le risposte ti potranno essere più d'aiuto! ;)

ayssa
17-10-2005, 18:13
Io le ho abbandonate ...ora c'è il mio bimby......
ma poi ndò stà la domanda????:confused:

prosdocimo
17-10-2005, 19:22
:confused: se la domanda è pentole o padelle, io uso le pentole per una cucina "lenta" in cui devo far bene insaporire gli ingredienti. Al contrario per le padelle, come si dice............ fsreun sugo veloce, veloce!!!!!!!;)

Picio
18-10-2005, 07:57
Pentole. padelle, tegami, coccio e quant'altro serve in cucina

Giuseppe79
23-02-2009, 14:45
Ciao a tutti,

ho letto il post sul Testo Romagnolo......

facciamo un po di chiarezza;

è in realtà una piastra di alluminio pressofuso (colato a caldo in stampi) ricoperta da differenti strati di PTFE materiale antiaderente ( PTFE o Teflon come preferite ne esistono di svariati tipi e qualità )

Il Testo Romagnolo è completamente antigraffio all'uso della forchetta, prego nn adoperare mai lame (coltelli)

Il Testo Romagnolo monta di solito un manico estraibile per poter riporre la piastera senza ingombri.

Sulla base del Testo Romagnolo cucinerete qualsiasi pietanza senza mai + dover usare olio, burro, grasso.

Il Testo Romagnolo nasce per la cottura di Piadine o pane arabo ma è eccellente anche nella preparazione di uova, formaggi, omelette, verdure grigliate, crepes, pizza, focaccia, schiacciata

Il Testo Romagnolo si lava come un piatto come un bicchiere come una tazzina da caffè, una spugna 4 gocce d'acqua e il normale detersivo per piatti.

E' disponibile in differenti formati a seconda delle persone presenti in famiglia o delle necessità di ognuno.

Nel corso degli anni differenti sono stati i restailing del prodotto e differenti sono i rivenditori che propongono questo straordinario strumento di cottura nelle fiere e nelle mostre che hanno a che fare con il cibo e la cucina.

Un azienda Italiana di Bari lo produce e lo commercializza casavivalife.it/new

:D:D:D:D:D:D

29987

29988

30215