PDA

Visualizza Versione Completa : il mio pane senza impasto....................

cristyrunner
06-01-2009, 20:47
L'ho fatto, il mio pane senza impasto è venuto buono ma tipo ciabatta e con la crosta un pò fine. Spatasciato e senza pieghe nonostante le avessi fatte precedentemente.
A casa è piaciuto a tutti, ma non non sono ancora vicina alle vostre opere d'arte, credo sia colpa del mio forno a gas non và alla massima potenza quando è acceso il riscaldamento, comunque ci riproverò ancora. Devo migliorare, l'importante è provarci. Ciao

Ernie
06-01-2009, 21:16
Stai tranquilla che poi con la pratica va sempre meglio!;)
Cmq l'importante è che vi sia piaciuto no!?:D
Io me la cavo abbastanza con la panificazione.. se ti serve qualche consiglio in particolare chiedi pure, sperando ti possa essere d'aiuto, con un mp o nel profilo utente. Non uso però la pasta madre.
Ciao!

cristyrunner
06-01-2009, 23:11
Stai tranquilla che poi con la pratica va sempre meglio!;)
Cmq l'importante è che vi sia piaciuto no!?:D
Io me la cavo abbastanza con la panificazione.. se ti serve qualche consiglio in particolare chiedi pure, sperando ti possa essere d'aiuto, con un mp o nel profilo utente. Non uso però la pasta madre.
Ciao!

.....e cos'è la pasta madre? per caso quella che fà i bignè?:confused:
No scherzo, :Dlo so cos'è la pasta madre, ho anche provato a farla,
ma il risultato non è stato dei più esaltanti, ha fatto subito la muffa e l'ho buttata, troppo complicato accudirla, + semplice il ldb secco così non fa la muffa neanche lui:D, grazie per la risposta, ciao alla prox...........