PDA

Visualizza Versione Completa : torta compleanno suocero

morena75
09-01-2009, 11:44
buongiorno a tutti e buon anno, avrei bisogno di un consiglio: a Febbreio mio suocero compie 60 anni e vorrei fargli una sorpresa con una torta in PDZ. Ho bisogno di un'idea su come decorarla, ho visto quelle a forma di camicia ma lui non ama molto le cravatte e vorrei orientarmi su qualcos'altro.
Aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!

mukka07
09-01-2009, 13:32
ciao morena auguri di buon anno anche a te. a tuo suocero piace leggere? oppure dipingere? quali sono i suoi hobbies? potresti fare la torta a forma di libro, oppure una tavolozza con colori e pennelli se gli piace dipingere...

sweetmary86
09-01-2009, 15:11
ciao morena auguri di buon anno anche a te. a tuo suocero piace leggere? oppure dipingere? quali sono i suoi hobbies? potresti fare la torta a forma di libro, oppure una tavolozza con colori e pennelli se gli piace dipingere...

è la stessa cosa che ho pensato io
pensa ad un hobby..una passione..magari ci dici tutto e poi ti possiamo aiutare ancora meglio..;)

morena75
09-01-2009, 16:59
Grazie x le risposte, a mio suocero piace il fai da te e ha la pasiione x la campagna.
Potrebbe essere un'idea fare una torta che richiami i suoi hobby anche se preferirei farla + generica.
Spero che nel forum trovo un'idea che mi possa stuzzicare!!:rolleyes:

mukka07
10-01-2009, 01:23
se vuoi fare una torta generica potresti fare la forma degli anni che compie, oppure una forma rettangolare e con mmf puoi fare una casetta con il pozzo e magari il suo animale preferito (sempre se nn è difficile da realizzare), se vai nel forum glasse e decorazioni trova le spiegazioni di mmf passo passo e alla fine ci sono alcune realizzazioni in mmf, trovi sia fiori sia animali fatti dalla mitica cozza