Visualizza Versione Completa : Menù autunno
Vi allego il menù autunno che mi ha dato la mia rappresentante! ;)
brigidaa
20-10-2005, 16:04
non male!;) mi piace l'aperitivo:p: ...ed farò i medaglioni al più presto:p:
Scusate, ma io devo proprio capire una cosa.....cosa sono questi menù??
Da dove arrivano?? Chi li presenta??
Ma sono delle giornate per imparare?? Con chi??
Chi è Nilla?? Una presentatrice?? Di dov'è?
Ma li fanno da tutte le parti questi corsi??
Io non c'ho ancora capito niente.......se non si fosse visto!!
Per favore mi spiegate.....
brigidaa
20-10-2005, 16:21
Scusate, ma io devo proprio capire una cosa.....cosa sono questi menù??
Da dove arrivano?? Chi li presenta??
Ma sono delle giornate per imparare?? Con chi??
Chi è Nilla?? Una presentatrice?? Di dov'è?
Ma li fanno da tutte le parti questi corsi??
Io non c'ho ancora capito niente.......se non si fosse visto!!
Per favore mi spiegate.....
aiutoooo! provo spiegarti...
di solito si va ad una dimostrazione di bimby...se ti piace...lo ordini e ti arriva.(o te lo porta la presentatrice o il corriere, dipende come paghi) poi ti metti d'accordo con la presentatrice, e lei viene farti la post-vendita...ti prepara un menu(si sceglie insieme) e te lo fa vedere...faccendoti fare alcuni procedimenti(non tutti se no dura una vita). poi se fa nuove ricette te le passa, alcune (come la "mia" nilla) fa dei "corsi di cucina" dove prepara e ci insegna cose nuove. poi se hai bisogno è sempre a tua diposizione:D
nilla, è un mito(secondo me)...sempre disponibile, accetta anche consigli e ricette inventate da noi(che poi prova e magari mette a posto):D
Ciao Alixa,
quei menù che ho inviato sono menù che mi ha dato la mia rappresentante insieme al libro base.
Non ho fatto nessun corso di cucina, x ora. Mi ha detto però che prima di natale faranno un corso al quale sono invitata, in quanto nuova acquirente.
Io abito in provincia di Modena...
Ora vi spiego io....
Mia mamma è una vita che ha il TM21: aveva fatto solo una giornata invitata da un'amica, e lo comprò subito.....io mai usato, tanto cucinava lei...
Un bel giorno x lavoro e x amore mi trasferisco a Varese (da Lucca.....questi 400 km che non pesano!!!) e dopo pochissimo mi rendo conto che senza bimby non si vive.....lo compro per telefono tramite la vecchia presentatrice di mia madre... me lo spediscono (TM31) e stop.
A me piacerebbe vedere qualche dimostrazione o partecipare a qualche corso, ma tra Varese e Como ne fanno???????????
brigidaa
20-10-2005, 16:31
vado, cerco e ti dico!:D
Brigida vedo che sei del lago di Garda......se questa mitica Nilla facesse dei corsi di Sabato o Domenica magari potrei anche venire.......boh??????
csftolly
21-10-2005, 10:25
che bello i corsi di cucina bimbyyyyyy..vengo anch'io!!!!!
polllicina
21-10-2005, 10:51
ma sono delle ricette io non riesco a visualizzarle, io ho il tipo nuovo vanno bene
mi illuminate
grazie mille manu:)
sì sono ricette per il TM31!
strano che tu non riesca a visualizzarle.. che errore ti dà?
polllicina
21-10-2005, 11:24
tipo disegno da salvare ma il ricettario nn c'è
pollicina devi aprirle con un visualizzatore di immagini...
:)
polllicina
21-10-2005, 11:37
apetta che provo
scusa ma mi sono iscritta da poco
può capitare all'inizio... ma vedrai che è + facile di quello che può sembrare!!!
:D
polllicina
21-10-2005, 11:53
ci sono riuscita(:-*
csftolly
21-10-2005, 11:53
ho controllato i corsi di cucina ma quello piu' vicino a me e' solo a 300 km!! :(
pazienza,intanto c'e' la maestra brigida che e' uno spettacolo..e anche tutte le altre certo..io ho imparato in questo spettacolare forum a usare il bimby!!! :D
grazie a tutte/i!! (:-*
forse è presto ,(è solo un mese e poco più)che ho il bimby, ma ancora non mi è arrivato nulla riguardo depliant e altro (anche se pagati da contratto)
booooo.....
:eek:
anch'io ho il bimby da un mese (noi in famiglia ne abbiamo presi tre insieme) ed ancora non abbiamo ricevuto nulla... forse arrivano dopo un pò?!?
polllicina
21-10-2005, 12:25
ha ricevuto ogni mese x un anno poi se una vuole andare oltre si fa l'abbonamento
Io ce l'ho quasi da un anno e non ho MAI ricevuto niente......
ops!!! mi sa allora che chiamerò la sig.ra maria (che è la mia rappresentante) e mi informo!!!
Non ti preoccupare la rivista arriva dopo 2 mesi che l'hai acquistato non prima......;) Io l'ho acquistato a Maggio e il primo numero della rivista l'ho ricevuto a luglio.(:-* Laura
Confermo, anch'io ho acquistato a fine febraio ed il primo numero mi è arrivato a maggio, quindi 3 mesi abbondanti, passato questo limite contattate la rappresentante o la contempora.
Correggo: a me arriva la rivista, ma non l'invito/indicazione di questi corsi di cui parlate.