Visualizza Versione Completa : Hamburgher al forno...si può?
-->nic<--
14-01-2009, 14:43
Ho comperato degli hamburgher e siccome vorrei fare per contorno le patatine al forno non è che posso cucinare sempre al forno anche la carne???
Se si, come???
Voi siete geniali!!!
:D certamente che puoi farli al forno solo che penso dovresti iniziare a cuocere prima le patate altrimenti rischi che gli hamburger si secchino troppo
Anna Mariap
14-01-2009, 14:50
Io li faccio sempre! Copro una pirofila con la carta forno, metto sul fondo del vino bianco e una noce di burro e prezzemolo sugli Hamburger. Cuocio con forno ventilato a 220 gradi fino a che saranno indorati. Se ti va metti sopra del formaggio: sono buonissimi!!!
-->nic<--
14-01-2009, 14:51
quanto dovrebbero cucinare secondo voi??? posso proprio aggiungerli alle patate?
-->nic<--
14-01-2009, 14:51
grazie anna, bellissima idea!!! grazie mille
più o meno mi sai dire quanto tempo ci vuole??? le patate le dovrei cucinare a 180° quindi ci vorrà più tempo anche alla carne...
sweetmary86
14-01-2009, 15:25
:\
per evitare di mangiare hamburger secchi o patate crude..
forse è meglio se cuoci un po prima le patate e verso mezza cottura metti gli hamburger
-->nic<--
14-01-2009, 17:02
quanto tempo su per giù non me lo sa dire nessuno??? giusto per avere un'idea...
dipende dal forno e dai gradi se cuoci a 180 magari 20/25 minuti io li cuocio a 250 nel ventilato per 15 minuti
-->nic<--
14-01-2009, 17:11
grazie infinite
Io li faccio sempre! Copro una pirofila con la carta forno, metto sul fondo del vino bianco e una noce di burro e prezzemolo sugli Hamburger. Cuocio con forno ventilato a 220 gradi fino a che saranno indorati. Se ti va metti sopra del formaggio: sono buonissimi!!!
quoto io ci metto a cottura ultimata una sottiletta e delle fettine di pomodoro e lascio al foprno il tempo che si scioglie la sottiletta...lo stesso faccioa nche x le cotolette... solo che le cotolette le faccio cuocere normalmente... prova sono ottimi!!