Visualizza Versione Completa : help....menù anniversario!
MoRoSiTas08
19-01-2009, 12:38
Salve cookini e cookine, stavolta vi scrivo xkè vorrei qualche suggerimento in merito al menù da preparare x l'anniversario mio e del mio amore, infatti il 18Febbraio sono 3 anni che stiamo insieme e siccome il 14 Febbraio (S. Valentino) nn staremo insieme per motivi di lavoro:o:'-(:'-(, ho deciso di fare qualcosa di speciale per il 18 sera! mi date un suggerimento su cosa preparare? mi piacerebbe qualche ricettina particolare e anke qualcosa di un pò afrodisiaco....>:->:D>:->!!!!!!
ps. mi date qualke suggerimento anke per la torta?
Grassssssssssssssssssieeee! Baci(:-*(:-*(:-* a tutti!
io questa sera (per festeggiare 6 mesi di matrimonio! :D) preparo:
- tartine varie a forma di cuore (salmone e rucola/uova e caviale/patè di carciofi/patè di olive nere/prosciutto cotto e philadelphia);
- rustici e pizzette ripiene;
- pasta ripiena a forma di cuore con finta salsa rosa;
- polpettine fritte (sempre a forma di cuore);
- crostata crema e frutti di bosco;
da bere prosecco o bellini e poi del vino fresco
vado sul romantico! :p:
MoRoSiTas08
23-01-2009, 10:14
io questa sera (per festeggiare 6 mesi di matrimonio! :D) preparo:
- tartine varie a forma di cuore (salmone e rucola/uova e caviale/patè di carciofi/patè di olive nere/prosciutto cotto e philadelphia);
- rustici e pizzette ripiene;
- pasta ripiena a forma di cuore con finta salsa rosa;
- polpettine fritte (sempre a forma di cuore);
- crostata crema e frutti di bosco;
da bere prosecco o bellini e poi del vino fresco
vado sul romantico! :p:
Che belle idee...:D:D:D:eek::eek::eek:mi daresti la ricetta della pasta ripiena a forma di cuore con finta salsa rosa?:confused: p.s i cuori li fai con le formine?:confused: (:-*(:-*(:-*:D:D;)
Che belle idee...:D:D:D:eek::eek::eek:mi daresti la ricetta della pasta ripiena a forma di cuore con finta salsa rosa?:confused: p.s i cuori li fai con le formine?:confused: (:-*(:-*(:-*:D:D;)
se vuoi farli in casa puoi usare questa golosissima ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=43116, altrimenti se non hai tempo puoi comprare i "pensierini" della B.....oni... per quanto concerne la finta salsa rosa prendi spunto da questa http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=40982....
io ho preparato questa pasta per festeggiare i nostri 6 mesi di matrimonio e ti garantisco che ha riscosso moooooolto successo!!!! :p: