Visualizza Versione Completa : ??? Coniglio???
Oggi pomeriggio ho comprato un coniglio a pezzi, non l'ho mai cucinato, ma confido nel vostro aiuto!!! Vorrei una ricetta semplice e leggera. Non posso mangiare molti grassi e fritture! Ci sarà la possibilità di trovare una ricetta buona per me????? Grazie!!! :) :)
Fallo in umido coi peperoni oppure arrosto al forno,o uno spezzatino con olio aglio rosmarino e vino bianco e porta poco per volta in cottura.
Grazie, anche se in ritardo, per le ricette! Ciao! :) :)
Oggi ne ho vist una che è veramente bella disossato il coniglio si sala si pepa si aggiungono rosmarino e salvia tritati e un pò i finocchietto selvaticopoi si sovrappone una bella fetta di capocollo di maiale fresco non salume e si lega s'inforna con uno spicchietto d'aglio in camicia e un filo d'olio deve venir un
coniglio porchettato veramente buono.:p::p::p::p::p:
Grazie ropa55 ho scoperto che il coniglio mi piace, proverò questa ricetta, il coniglio porchettato sarà sicuramente buono! :) :) Ciao!
pinkdaisy
28-01-2009, 19:36
io lo faccio così (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=79333&highlight=coniglio)
Grazie PINKDAISY proverò anche la tua ricetta!! Devo solo procurarmi le olive!:) :) Ciao!