PDA

Visualizza Versione Completa : Il pranzo delle conoscenze

silvia91
21-01-2009, 14:29
In occasione di S.Valentino verrà su la ragazza di mio fratello dalla Sardegna.
E' la 1^volta che la vediamo,per cui c'era l'idea di fare un pranzetto anche col mio moroso così..giusto per stare un pò insieme e conoscerci un pò.
Mi aiutate col menù??
Non ho ancora nessuna idea,basta da non farmi stare le giornate intere in cucina..e possibilmente non tutto a forma di cuore:D
Grascieee

Lesia82
21-01-2009, 15:06
Secondo me dovresti puntare su delle cose "semplici" per non intimorirla!:D
Magari informati con tuo fratello se ha delle preferenze o delle intolleranze, così da evitare il "grazie ma non posso".

Le possibilità sono praticamente infinite, puoi dirci qualcosa in più? tipo carne/pesce limiti di budget/budget libero pranzo tradizionale/finger food tempo a disposizione... giusto per identificare il tipo di ricette!;)

Lesia82

silvia91
21-01-2009, 21:50
Si hai ragione..ma come al solito ci penso poi dopo.
Bah..direi comunque qualcosa che non appesantisca,buono che non rimanga sullo stomaco:D
Tipo antipastino primo,secondo e dolce se si riesce..oppure elimenerei anche il primo..
Vorrei qualcosa di verduroso,magari con la carne che è un pò più semplice;)Insomma..raffinato ma fattibile..sono troppo esigente eheh??:rolleyes::D

silvia91
25-01-2009, 14:36
Per primo ho scelto un piatto che avevo già provato e mi era piaciuto molto:p:: fusilli con gratin di vino e speck.
Ora sono in dubbio sul secondo,tra questi cosa ci sta meglio?
Merluzzo con patate e olive
Pollo con olive e limone
Involtini di pollo impanati al forno
Le ricette non sono del forum!
E di dolce??Mm..lì mi butti sui cuoricini SiSi:rolleyes:

Aiutatemiiiiiii grazieeee