Mostra versione intera : Buongiorno
a tutte, sto cercando un libro che spieghi come mettere e conservare le verdure sott'olio...me ne consigliate qualcuno?:D
Grazie(:-*
dunque io credo di aver visto qualcosa su un volume della collana di libri da cucina che uscivano con il corriere della sera, non so se sono ancora disponibili gli arretrati però...
tu cercavi qualcosa in particolare??:)
io cercavo qualcosa che mi dicesse i procedimenti da seguire per mettere sott'olio i funghi, zucchine, melenzane ecc:D
io cercavo qualcosa che mi dicesse i procedimenti da seguire per mettere sott'olio i funghi, zucchine, melenzane ecc:D
OK vedo e ti faccio sapere ;)
vediamo cosa ti posso consigliare:
la natura sotto vetro...della vorwerk/contempora. tutte ricette sotto vetro per il bimby(giudizio:*****:D )(20eu)
ma trovi tutte le ricette qui in sito;)
conservare le verdure di walter pedrotti ed. demetra (6,19eu)....questo è bello perchè è diviso per verdure. tu scegli la verdure...e trovi tutte le ricette al riguardo.
marmellate confetture e succhi ed. mulino don chisciotte
(7eu). nuovo acquisto...ci sono anche tantissimi mostarde e chutneys:p:
conservare le verdure di natalina moser ed. demetra (10.000lire) questo è vecchissimo, il primo:D
Grazie Brigida ora cerco un po sul forum e vedo cosa trovo...:D
laurarangoni
30/05/08, 15.07
hem... non so se posso dirtelo, se questo forum permette ste cose. :D io avrei scritto un libro su come conservare frutta e verdura. se mi danno il permesso vi dico titolo e editore. anche in privato... :cool:
tranquilli, non ci guadagno nulla, mi hanno già pagata a forfait!!
hem... non so se posso dirtelo, se questo forum permette ste cose. :D io avrei scritto un libro su come conservare frutta e verdura. se mi danno il permesso vi dico titolo e editore. anche in privato... :cool:
tranquilli, non ci guadagno nulla, mi hanno già pagata a forfait!!
puoi scrivere tranquillamente sia il titolo che l'editore (:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.