Visualizza Versione Completa : Macchina del pane
Ilaria78
02-02-2009, 14:31
Finalmente mi sono decisa ad acquistarne una ... ma davvero non so quale scegliere e per questo mi rivolgo a voi e alla vostra esperienza.
Magari potete suggerirmi qualche modello che usate da tempo e darmi qualche indicazione anche sui prezzi.
Vorrei una macchina non troppo ingombrante, ma che dia ottimi risultati.
Aspetto i vostri suggerimenti ... grazie mille!!!
L' ultima uscita della Moulinex,che fa anche le baguette....credo costi intorno ai 100 euro.Si chiama Homebread baguette.
...avevo il tuo stesso problema, ma per la mia prima macchina del pane sinceramente non volevo spendere molto ed ho preso ALICE DPE: ottima e l'ho pagata 49 euro.
La sto usando tantissimo
Io ho una Princess e mi trovo molto bene, costa sulle 90.00€, è quella magnum... Fai dei panoni...:p:
Ilaria78
03-02-2009, 00:21
Grazie per i suggerimenti ... poi vi faro' sapere quale sara' la mia scelta.
paolodik
04-02-2009, 05:36
Io ti posso consigliare la Princess, una marca olandese, forse la prima che ha fatto questo tipo di macchina, forse costa anche un po di più, circa 100 euro ma ti garantisco che ha parecchi pregi, poco ingombro, poco peso, programmi facili e il pane viene buono. ciao;)
io ho un a princess 1936, fa un pane molto buono e impasta magnificamente, ma in un anno (l'ho comprata esattamente il 14.2.2008) ho già dovuto sostituire il cestello perchè si sfogliava letteralmente (nel senso che ogni volta che sfilavo il pane con tutti gli accorgimenti possibili veniva via la pellicola antiaderente); e adesso è in riparazione perchè all'improvviso non cucinava piu', impastava ma la resistwenza era "morta". Fortuna che per il momento il tutto mi è capitato nel primo anno di garanzia. Che dite sono fortunata o sfortunata?
zuccherina
04-02-2009, 08:03
Ho una Kenwood da 3 anni e non cambierei marca per niente al mondo. E non è la prima mdp che compro......