Visualizza Versione Completa : ma avro' fatto un pasticcio?????...
ho fatto la orta al ,imone nella mdp...ho impastato con il programma impasto e, una volta miscelati tutti gli ingredienti ho stoppato e ho messo il pogramma cottura:rolleyes::rolleyes:...secondo voi .....?????:confused::confused::)
Anche io ho fatto così x il plum cake! Il mio programma per dolci durava parecchio e comprendeva anche una fase di lievitazione che col lievito chimico non credo serva molto...
Il mio plum cake era un po' troppo cotto, tieni d'occhio la tua torta ma non credo tu abbia fatto un pasticcio!:)
Anche io ho fatto così x il plum cake! Il mio programma per dolci durava parecchio e comprendeva anche una fase di lievitazione che col lievito chimico non credo serva molto...
Il mio plum cake era un po' troppo cotto, tieni d'occhio la tua torta ma non credo tu abbia fatto un pasticcio!:)
troppo buona!!!!!si sto tenendo d'occhio la tortina:rolleyes:...mancano 18 minuti e mi pare ancora un po' crudina:oma!!!vedremo:rolleyes::rolleyes::)