Visualizza Versione Completa : 1° sfida 2009: La provola del cuoco
si è svegliata da poco...e ora si attiva!!!io sono a lavoro!:'-(
ecco infatti, io faccio le ore piccola ma poi lavoro!!!! ehehhe comunque ci sono buone speranze che riusciamo a farcela a cenare!!!
menteecuore sei stata molto brava non buttarti giù, però mi associo alla richiesta di ingrandire le foto!!
:D:D:DC'è adesso ma non ci sarà al momento di fare le foto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ti va bene una luce azzurrina?
Se la luce azzurrina,sarà il pompiere a farla.....allora mi fido.
Se sarai tu.....caliamo un velo pietoso :rolleyes:
Finalmente la mia prima sfida!!
Quando ho visto il menu di fedia e monny ho pensato di ritirarmi umilmente con la coda tra le gambe, poi però mi è dispiaciuto per tutta la fatica che ho fatto a scattare le foto mentre preparavo i piatti e così...ecco il mio menu.
Mi perdonerete per le foto, ma la mia digitale sembra voglia passare a miglior vita....:D;)
ANTIPASTI
-Spicchi di tomini grigliati
-Minisandwich di scamorza marinata e grigliata
-Girelle di Philadelphia con mortadella e pistacchi
28940
PRIMO
Scrigni di crèpes con tortellini mascarpone e prosciutto
28939
SECONDO - CONTORNO
-Pacchetti di pollo con tilsit, taleggio e wurstel
-Insalata mista con dadolata di tilsit e wurstel
28943
DESSERT - CAFFE'
-Gelato al mascarpone in pirottino di cioccolato
-Caffè con spuma di panna e ricotta
28942 28941
Bravissima..Mi ispira soprattutto il primo e il dessert e caffè :)
mmm...mi chiedevo...come secondo carne o pesce o anche qualcosa di alternativo?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
menteecuore
13-02-2009, 13:00
Bravissima..Mi ispira soprattutto il primo e il dessert e caffè :)
Grazie giusy! (:-*
Se la luce azzurrina,sarà il pompiere a farla.....allora mi fido.
Se sarai tu.....caliamo un velo pietoso :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Il pompiere non c'è...ti devi accontentare di quello che faccio io con tanto di mal di gola, brividi e male alle ossa e alla testa...:\ho paura di aver preso l'influenza. :rolleyes:Lo sapevo che non dovevo uscire...
:\Menteecuore...così non si vedono..
Se sono caricate in galleria basta che clicchi sopra la foto prima di copiarla sul post...
menteecuore
13-02-2009, 13:13
:\Menteecuore...così non si vedono..
Se sono caricate in galleria basta che clicchi sopra la foto prima di copiarla sul post...
Monny mi dici se si vedono meglio ora?? Non ho idea di cosa nè dove sia questa galleria!!! :o:o Ogni volta che posto una ricetta carico gli allegati delle dimensioni indicate (jpg di 19,5 kb leggo sulla gestione degli allegati) anche se poi in realtà le foto che postano le altre cookine sono molto più pesanti di 19,5 kb!! Chi mi spiega?!?!?!? :confused::confused::confused:
LallAtheDucK
13-02-2009, 13:16
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Il pompiere non c'è...ti devi accontentare di quello che faccio io con tanto di mal di gola, brividi e male alle ossa e alla testa...:\ho paura di aver preso l'influenza. :rolleyes:Lo sapevo che non dovevo uscire...
Monny... ti fai sempre attendere eh? Ne va della mia salute porca vacca!! Il mio cuoricino palpita palpita palpita... temo i tuoi menu come la lebbra!!! >:->>:->>:->
A parte gli scherzi.... voglio proprio vedere quest'altro capolavoro fatto con Cameron... dopodichè me posso pure lancià dalla finestra.... (tanto sto al primo piano, non mi faccio male, ma il gesto è eclatante:D)
Monny mi dici se si vedono meglio ora?? Non ho idea di cosa nè dove sia questa galleria!!! :o:o Ogni volta che posto una ricetta carico gli allegati delle dimensioni indicate (jpg di 19,5 kb leggo sulla gestione degli allegati) anche se poi in realtà le foto che postano le altre cookine sono molto più pesanti di 19,5 kb!! Chi mi spiega?!?!?!? :confused::confused::confused:
:)Adesso si vedono bene...
Per la galleria guarda qui...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=70378
Monny... ti fai sempre attendere eh? Ne va della mia salute porca vacca!! Il mio cuoricino palpita palpita palpita... temo i tuoi menu come la lebbra!!! >:->>:->>:->
A parte gli scherzi.... voglio proprio vedere quest'altro capolavoro fatto con Cameron... dopodichè me posso pure lancià dalla finestra.... (tanto sto al primo piano, non mi faccio male, ma il gesto è eclatante:D)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Vi comunico che ho 36.8 di febbre e per me che non supero mai i 35 è come se fossi sulla via dei 38...
:cool:Cam...vanno bene foto tremolanti per i brividi?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Vi comunico che ho 36.8 di febbre e per me che non supero mai i 35 è come se fossi sulla via dei 38...
:cool:Cam...vanno bene foto tremolanti per i brividi?
almeno saranno originali...:rolleyes::D
hai fatto la furba ...con fedia....foto in giardino...magari mezza nuda.:rolleyes:
**VaLeRy**
13-02-2009, 14:02
Il menù di **VaLeRy**
Il menù di Topo Gigio:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/topo_gigio_09_1_.jpg
Antipasto:
Tris di tartine: salamino e pecorino fresco, piselli e gouda, crudo e grana.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCN0052_-_Copia_-_Copia.JPG
Primo:
Bavette ai peperoni con olive nere tostate e pecorino fresco
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCN0062_-_Copia.JPG
Secondo:
Cannolo di grana croccante con wurstel al formaggio e contorno di patate alla cipollina con prezzemolo
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCN00013.JPG
Dolce:
Cannoli Siciliani
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCN6404_-_Copia_2_.JPG
...**VaLeRy**...
Il menù di **VaLeRy**
Il menù di Topo Gigio:D
Tanti tanti complimenti! Il tuo menù è bellissimo!
LallAtheDucK
13-02-2009, 14:08
Tanti tanti complimenti! Il tuo menù è bellissimo!
Quoto Flappy parola per parola......
Davvero beddissimo!!! :p::p::p:
**VaLeRy**
13-02-2009, 14:10
grazie mille vi assicuro che è pure buono;)
LallAtheDucK
13-02-2009, 14:11
Non so perchè ma .....:rolleyes::rolleyes:
TI CREDO CIECAMENTE!!!! :D:D:D
valery...hai esaudito il mio desiderio...i cannoli siciliani
ecco infatti, io faccio le ore piccola ma poi lavoro!!!! ehehhe comunque ci sono buone speranze che riusciamo a farcela a cenare!!!
menteecuore sei stata molto brava non buttarti giù, però mi associo alla richiesta di ingrandire le foto!!
io sono l'illustre mente!
**VaLeRy**
13-02-2009, 14:23
valery...hai esaudito il mio desiderio...i cannoli siciliani
non era solo il tuo di desiderio:p:
Si vede :D Complimenti..
:p::p::p:Brava Varery...complimenti...
hai fatto la furba ...con fedia....foto in giardino...magari mezza nuda.:rolleyes:
:oSì...