Visualizza Versione Completa : 1° sfida 2009: La provola del cuoco
diciamo che dopo i fiocchi di formaggio....il meno calorico è la ricotta di mucca con 150 calorie per 100 gr
:rolleyes: allora potrei fare un menù dieteticon tutto a base di ricotta :rolleyes::D:D
Sto aspettando la risposta del boss:rolleyes:...se va bene mi iscrivo!;)
:rolleyes:...che vuoi partecipare in coppia con il boss :rolleyes:....mamma mia...preferirei farmi 1 mese di lavori forzati :D:D:D
:rolleyes: allora potrei fare un menù dieteticon tutto a base di ricotta :rolleyes::D:D
:rolleyes:...che vuoi partecipare in coppia con il boss :rolleyes:....mamma mia...preferirei farmi 1 mese di lavori forzati :D:D:D
Non ci penso proprio!!!!:eek::eek::eek:
Soggezione, massima soggezione;)
Non è come pare, la richiesta è un'altra!;)
katia_spina
02-02-2009, 21:54
ci siamo pure noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Katia_spina e caleindoscopio (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=25573):D;)
::lidia::
02-02-2009, 21:59
io passo... sono troppo vicina al matrimonio... la vedo dura...;)
non mancherò la prox
Non ci penso proprio!!!!:eek::eek::eek:
Soggezione, massima soggezione;)
Non è come pare, la richiesta è un'altra!;)
:D:D:D:D:D ora son curiosa di vedere cosa vuoi combinare :rolleyes::D
:D:D:D:D:D ora son curiosa di vedere cosa vuoi combinare :rolleyes::D
Forse niente:\...il formaggio mi fa impazzire ma anche le calorie non scherzano>:->
Forse niente:\...il formaggio mi fa impazzire ma anche le calorie non scherzano>:->
Appunto Fedia....a che ho perso 3 kg voglio continuare :rolleyes:...anche se venerdi ho una cena...ma già ho promesso ai miei amici che gli facevo la cena "cuciniamo in tavola" e quindi non posso fare qualcosa per la sfida...quindi, passo :D:rolleyes:
Appunto Fedia....a che ho perso 3 kg voglio continuare :rolleyes:...anche se venerdi ho una cena...ma già ho promesso ai miei amici che gli facevo la cena "cuciniamo in tavola" e quindi non posso fare qualcosa per la sfida...quindi, passo :D:rolleyes:
Proprio ora ho scoperto che c'è una sfida di dolci qui nel palazzo dove lavoro...e devo vincere :rolleyes:con le vostre ricette:p::p::p:..anche se non li mangerò, promesso;)
Si accettano suggerimenti...ops scusate il fuori tema:rolleyes:;)
Marianna.Red
02-02-2009, 23:39
sarebbe proprio bello partecipare... se non fosse che torno sempre tardi da lavoro e tra corso di hip hop, palestra e casa da sistemare tanto tempo da dedicarci non ne avrei. :(
una curiosità: ma il menu con le ricette di deve postare con le foto e i procedimenti o si puo' anche senza?
sarebbe proprio bello partecipare... se non fosse che torno sempre tardi da lavoro e tra corso di hip hop, palestra e casa da sistemare tanto tempo da dedicarci non ne avrei. :(
una curiosità: ma il menu con le ricette di deve postare con le foto e i procedimenti o si puo' anche senza?
Qui posti il menu con solo le foto finali.
Poi quando è finita la sfida,con calma,le devi postare con il procedimento...nelle varie sezioni.:)
Marianna.Red
03-02-2009, 00:05
Qui posti il menu con solo le foto finali.
Poi quando è finita la sfida,con calma,le devi postare con il procedimento...nelle varie sezioni.:)
adesso ci penso un attimo e vedo come sono messa... grazie cmq ;)
DoTheMoon
03-02-2009, 00:20
Questa è una tentazione >:->>:-> Io adoro i formaggi :)
complimentoni a marcomarco che ha fatto il logo...una prova da artista!!
o meglio una provola d'artista:D.
Per la sfida ci sto facendo anch'io un pensierino, sarebbe la prima:o...corro a guardare il calendario.:D
menteecuore
03-02-2009, 08:01
Partecipo anche io!! I formaggi sono una delle mie passioni!! Ci sto!
Corinna_72
03-02-2009, 08:50
Sto aspettando la risposta del boss:rolleyes:...se va bene mi iscrivo!;)
ho visto la risposta che aspettavi:D:Dquella"povera ragazza"...divisa in due !!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
ho visto la risposta che aspettavi:D:Dquella"povera ragazza"...divisa in due !!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Magari fosse vero...non mi dispiacerebbe affatto dividere il mio peso in due...:D:D:D
Cuoricina81
03-02-2009, 09:11
Mi piace moltissimo....ma sto facendo una simil-dieta:rolleyes::rolleyes: e come faccio i formaggi sono moooooolto calorici..:\:\:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-( e io li adoro:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corinna_72
03-02-2009, 10:20
scusate, posto questa foto, perchè troppo simpatica....mio figlio ha sentito, mentre io e mio marito parlavamo della nuova sfida....ad un certo punto, vedevo che trafficava....poi mi chiama e mi fa, mamma un piatto per la sfida l'ho fatto io!!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/799/medium/PICT02661.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=128832&size=big&cat=)
mozzarella di bufala, con marmellata di ribes...
mi ha fatto così ridere che l'ho fotografata!!!
però il sapore non era per niente male:D;)
Marcomarco
03-02-2009, 11:02
Va beh, ma non vale, tu parti con un vantaggio non da poco.
;)
Corinna_72
03-02-2009, 11:07
Va beh, ma non vale, tu parti con un vantaggio non da poco.
;)
beh...vuoi mettere!!!!piatto elaborato:cool:....ben presentato:rolleyes:, e di sicuro dal sapore particolare:D:D:D
scusate, posto questa foto, perchè troppo simpatica....mio figlio ha sentito, mentre io e mio marito parlavamo della nuova sfida....ad un certo punto, vedevo che trafficava....poi mi chiama e mi fa, mamma un piatto per la sfida l'ho fatto io!!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/799/medium/PICT02661.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=128832&size=big&cat=)
:D:D:D:D
Questo bambino avrà un futuro grandioso....... .....nel forum di cook!!!!
mandorlina
03-02-2009, 11:47
io mi iscrivo, però non so se riesco entro domenica a fare i piatti, perchè domenica parto :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Magari fosse vero...non mi dispiacerebbe affatto dividere il mio peso in due...:D:D:D
Ecco che risposta aspettava Fedia :rolleyes::D:D
Monny non c'è due senza tre, allora dividiti anche con me così, visto che io sono a dieta, io metto le idee (come se a te mancassero :rolleyes::D) e tu cucini e mangi :rolleyes::D:D...mi sembra equa come divisione dei compiti no??? :rolleyes::cool:
:D:D:D:D:D:D:D
che bello che stavolta possiamo scegliere noi le coppie!!!:D:D:D:D...adesso ne parlo a volpina se ci sta vengo a segnarci!!!:D
Ecco che risposta aspettava Fedia :rolleyes::D:D
Monny non c'è due senza tre, allora dividiti anche con me così, visto che io sono a dieta, io metto le idee (come se a te mancassero :rolleyes::D) e tu cucini e mangi :rolleyes::D:D...mi sembra equa come divisione dei compiti no??? :rolleyes::cool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Guarda che Fedia ed io siamo a dieta da un mese...
State dicendo tutte "la farei volentieri ma sono a dieta...":cool:mica dovete mangiare per forza quello che preparate eh?!!!;):D:D:D