Visualizza Versione Completa : 1° sfida 2009: La provola del cuoco
miscelaizer
17-02-2009, 00:26
NOOOOOOOO
e adesso bisogna decidere chi votare?????
dramma!!!
mmmmm aspetto il riepilogo e poi mi studio bene i menù!
sarà un duro lavoro! siamo stati bravi
Per me non sarà difficile: tutti quelli con la ricotta sono scartati a priori!>:->:p::p::p:
Per me non sarà difficile: tutti quelli con la ricotta sono scartati a priori!>:->:p::p::p:
nooooo quindi mi scarti a priori???? e io che sto facendo lievitare la tua pizza e pulisco pazientemente le cipolle e prendo il tonno....uffff
mi sa che la scorderò al forno allora la tua pizza!!!!!!>:->>:->>:->>:->>:->>:->
LallAtheDucK
17-02-2009, 00:48
AZZZZ!! Nel dessertopo, dentro la pera, c'è la crema di ricotta!!>:->>:->>:->>:->
miscelaizer
17-02-2009, 00:49
nooooo quindi mi scarti a priori???? e io che sto facendo lievitare la tua pizza e pulisco pazientemente le cipolle e prendo il tonno....uffff
mi sa che la scorderò al forno allora la tua pizza!!!!!!>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Ma no...per la pizz...ehm...per te potrei fare un'eccezione!!! :D:p:
(Mi sa che dopo di ciò per punizione mi farai 5 pizze con la ricotta!!!!)
miscelaizer
17-02-2009, 00:50
AZZZZ!! Nel dessertopo, dentro la pera, c'è la crema di ricotta!!>:->>:->>:->>:->
Un'altra esclusa....:rolleyes:
Il bello che anche io ho usato la ricotta nei bignè...:D ovviamente li hanno mangiati le mie cavie!
LallAtheDucK
17-02-2009, 00:51
un'altra esclusa....:rolleyes:
Il bello che anche io ho usato la ricotta nei bignè...:d ovviamente li hanno mangiati le mie cavie!
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Ma no...per la pizz...ehm...per te potrei fare un'eccezione!!! :D:p:
(Mi sa che dopo di ciò per punizione mi farai 5 pizze con la ricotta!!!!)
anche più di 5!!!!!!!!
>:->>:->
Un'altra esclusa....:rolleyes:
Il bello che anche io ho usato la ricotta nei bignè...:D ovviamente li hanno mangiati le mie cavie!
ma così non vale però!!!!!
miscelaizer
17-02-2009, 01:00
Ho riguardato i menu...quelli senza ricotta sono 5....:rolleyes:forse....
Mi sa che dovrò riconsiderare i miei canoni di giudizio....:D:D:D
ricotta ricotta ricotta ricotta!!!!!!
miscelaizer
17-02-2009, 01:09
ricotta ricotta ricotta ricotta!!!!!!
AAAAAAAAAHAHHAHAH!:D:D:D
Me la sognerò questa notte!
Vado a nanna, a domani! (:-*
PS Comunque se il sapore della ricotta non si sente, la mangio tranquillamente!!!!;)
AAAAAAAAAHAHHAHAH!:D:D:D
Me la sognerò questa notte!
Vado a nanna, a domani! (:-*
PS Comunque se il sapore della ricotta non si sente, la mangio tranquillamente!!!!;)
notte!!!