PDA

Visualizza Versione Completa : cottura x polpettine cercasi

isalilla
04-02-2009, 16:57
le polpettine con il petto di pollo le so fare,ma vorrei un aiutino x come cucinarle,io le faccio sempre in umido,c'è qualche altro procedimento,basta che non ci sia il sugo.....................grazie 1000 a tutte (:-*(:-*

crocutina
04-02-2009, 17:16
ottime al vapore su un letto di foglie di lattuga o di verza o fettine di pomodoro, oppure al forno spruzzate con pochissimo olio e se le pani un ire poco parmigiano al pangrattato, così si rosolano.

isalilla
04-02-2009, 17:30
:)ottime le idee,che cerco di variare x farle mangiare a mia figlia che ha 4 anni e mezzo,così insieme alla carne ci metto anche un pò di zucchina, ma e come cucinarle alle volte e il problema (:-*

Flick
05-02-2009, 11:48
Oppure polpettine al limone!

isalilla
05-02-2009, 14:44
buona idea,oggi ho fatto dei mini hamburger ha forma di cuore e di fiore....:p:

li§c@
05-02-2009, 14:52
buona idea,oggi ho fatto dei mini hamburger ha forma di cuore e di fiore....:p:
...scusa se mi permetto... ma poi non ci lamentiamo se i nostri figli vengono su viziati e pieni di difetti a tavola...
se già da piccoli dobbiamo star qui a inventarci stratagemmi per farli mangiare...
mah...forse sarà anche il fatto che non ho figli ma sta cosa mi lascia moooolttoooo perplesso.... :confused::confused::confused::confused:
scusate l'eventuale OT...

per quanto riguarda la richiesta iniziale non ho ben capito se stai cercando delle ricette per fare delle polpette o dei metodi di cottura x cucinare le polpette...

scusa ma (sarà la digestione in atto) non ho ben afferrato la tua richiesta...:D:cool: