PDA

Visualizza Versione Completa : WAITING - Marostica (VI)

Weezie
03-11-2005, 16:55
- pizzeria e ristorante etnico -
Ho recentemente cenato in questo "ristorante e pizzeria" e sono rimasta contenta. Premetto che prenotando bisogna specificare se si prenota per il ristorante o la pizzeria, gli ambienti adibiti sono leggermente separati.
Io ho appunto fatto l'esperienza della cucina etnica e tra tavolo normale e cuscini ho scelto di mangiare seduta su cuscini. L'ambiente è giovane, ma gradevole e in tema. Ci hanno invitato a togliere la suoneria dai cellulari per questioni di atmosfera, le luci sono leggermente basse. Molto rilassante.
Il menù offre una selezione di antipasti, piatti vegetariani, piatti di pesce e di carne di provenienza da diverse parti del mondo.
Io ho preso una sangria di aperitivo e la selezione di antipasti, ovvero un assaggio di sette antipasti diversi, tra cui pollo thai, patate in una salsa particolare, insalata di pere e finocchi in salsa di cetriolo, pomodoro ripieno di cuscus con foglie di menta, e altri.. tutto molto buono e in giuste porzioni, tanto che alla fine della degustazione ero già sazia. Di buono c'è che per ordinare il piatto principale ci hanno consigliato di aspettare a vedere dopo l'antipasto quanto "spazio ci restava", anche perkè si può scegliere tra una porzione normale o degustativa anche del piatto, e devo dire che la versione assaggio non è molto più piccola di quella regolare.
Birra caffè etc abbiamo speso 27 euro a testa. In definitiva dai 20-30 euro si mangia, il posto è carino, giovane e allegro. Niente male insomma! :)

ropa55
03-11-2005, 17:02
E il piatto principale qual'era?

Weezie
03-11-2005, 17:11
upsss! ma sai che non hai mica tutti i torti? mi sono scordata..:D

allora io ho preso un piatto di pesce ovvero "riso dell'imperatore" composto da riso nero e gamberi con verdure in salsa d'ostriche
mentre il mio commensale ha preso un piatto di carne a base di kebap fatto a spiedino accompagnato da un riso con noci e uvetta e una specie di polenta/purè con carota e non so che cosa ben altro. Tutto molto buono cmq!