Visualizza Versione Completa : panettone gastronomico
ho deciso di fare il panettone gastronomico usando l'impasto del pancarré di Hellyna, ma ho bisogno di un chiarimento:
ho uno stampo di carta alto 13 cm ed il diametro di 17, che peso DA CRUDO deve avere l'impasto che ci metto dentro a lievitare?:confused:
ho deciso di fare il panettone gastronomico usando l'impasto del pancarré di Hellyna, ma ho bisogno di un chiarimento:
ho uno stampo di carta alto 13 cm ed il diametro di 17, che peso DA CRUDO deve avere l'impasto che ci metto dentro a lievitare?:confused:
Credo dalle misure sia quello da mezzo chilo,io,riempirei a metà lo stampo,mi spiace ma di più non sò aiutarti,sono fuori forma nelle preparazioni.Leggi qui. (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1506456&postcount=921)
...dici che è da mezzo chilo? ...mi sembra un po' grande, io penso più da 750 gr ...ma 750 gr finali a quanti grammi di impasto iniziale corrispondono?:confused: