Visualizza Versione Completa : Aiuto: caggiagione, come tolgo i pallini?
matt81mi
03-11-2005, 19:59
ciao a tutti,
qualcuno conosce un modo per togliere i pallini dalla cacciagione per evitare di trovarseli in bocca quando si mangia? magari disossando l'eventuale lepre/piccione/fagiano del caso?
esistono attrezzi specifici?
grazie
marywlasalsa
03-11-2005, 20:21
Con il metal detector:)
no scusa scherzavo.... non penso che esista un metodo perche' i pallini entrano a casaccio dovresti solo informarti dal cacciatore quanti pallini ci sono nelle cartucce che usa cosi' puoi essere sicura di averli tolti tutti...
Con il metal detector:)
:D :D :D :D :D
Basta invitare persone che devono farsi un'otturazione ................
na masticata e via ......si risparmia sul costo del dentista :D :D :D :D :D
No non credo che ad oggi sopratutto per la cacciagione da piuma esista un metodo o uno strumento sicuro ;) :D
Però vado a dar un'ochiata in giro che non si sa mai,mica si posson far le radiografie di controllo prima d'impiattare :D :D :D :D :D :D :D :D :D
matt81mi
05-11-2005, 01:50
beh, grazie mille lo stesso...
in realtà mi serviva saperlo più che per cucinare io stesso (sono un po una frana) per studio...
mi spiego, io studio design e sto lavorando a dei progetti legati al fod design (design legato al cibo), un'idea era quella di progettare proprio uno "spallinatore" ma mi sa che viene una mezza via tra un metal detector e un attrezzo da medico legale.... un po troppo x files
grassie a tutti cmq
:D
snoopyna
05-11-2005, 16:09
.............oddio che cosa orrenda la caccia.....e ancor di più lo spallinatore........:'-(:'-(
Anna