Visualizza Versione Completa : traduzione ingredienti
Devo fare i Mashmallows, qualcuno può indicarmi come adattare i seguenti ingredienti (non conosco l'inglese e quindi non so quali sono o eventualmente con quali sostituirli)
1/4 cup cornstarch
1/3 cup confectioners sugar
1 envelope unflavored gelatin
1/3 cup water
2/3 cup granulated sugar
1/2 cup light corn syrup
Pinch of salt
1 teaspoon vanilla extract
Grazie in anticipo
devo avere da qualche parte la ricetta in francese...se pazienti te la cerco, ma non so se riesco a postartela stasera
Devo fare i Mashmallows, qualcuno può indicarmi come adattare i seguenti ingredienti (non conosco l'inglese e quindi non so quali sono o eventualmente con quali sostituirli)
1/4 cup cornstarch
1/3 cup confectioners sugar
1 envelope unflavored gelatin
1/3 cup water
2/3 cup granulated sugar
1/2 cup light corn syrup
Pinch of salt
1 teaspoon vanilla extract
Grazie in anticipo
Ecco qui la traduzione:
1/4 tazza amido di mais
1/3 tazza di zucchero a velo
1 bustina di gelatina insapore
1/3 tazza d'acqua
2/3 tazza di zucchero semolato
1/2 tazza di sciroppo di mais leggero
un pizzico di sale
1 cucchiaino di estratto di vaniglia.
Spero d'esserti stata d'aiuto :)
giorgina85
05-11-2005, 19:28
1/4 cup cornstarch = 1/4 tazza amido di mais
1/3 cup confectioners sugar = 1/3 tazza "zucchero da pasticceria" (non ne sono certa ma potrebbe essere zucchero a velo)
1 envelope unflavored gelatin = 1 busta gelatina insapore
1/3 cup water = 1/3 tazza acqua
2/3 cup granulated sugar = 2/3 tazza zucchero
1/2 cup light corn syrup = 1/2 tazza "sciroppo chiaro di granoturco" (non saprei come tradurlo diversamente)
Pinch of salt = pizzico sale
1 teaspoon vanilla extract = 1 cucchiaino estratto vaniglia (una fialetta di quelle che si vendono al supemercato)
_BlAsTeD_
05-11-2005, 19:30
E se non hai le cups mi pare che su ccokaround ci sia il "traduttore" anche di quelle... solo ch enon ricordo il link... hehehe :D sicuramente gli amministratori sapranno indicartelo! (Grazie come al solito admins! (:-* )
Non sapendo cosa fosse lo sciroppo leggero di mais , ho fatto una ricerchina e dicono che sia un liquido ottenuto dall'amido di mais.
Viene utilizzato per bevande e alimenti negli USA perchè non cristallizza.
Se ne trovano di 2 tipi, quello leggero o chiaro (ho tradotto leggero perchè nn sapevo proprio di cosa si trattasse) che viene chiarificato ed è piuttosto insapore, e quello scuro al quale, invece, viene aggiunta della melassa.
Se non dovessi disporre di questo ingrediente, dicono di sostituirlo con uno sciroppo di zucchero fatto con 1- 1/4 tazza di zucchero e 1/3 tazza d'acqua, chiaramente fatti bollire insieme fino ad ottenere una consistenza sciropposa.
giorgina85
05-11-2005, 19:40
una tazza corrisponde a 250 ml
le tabelle di conversione le trovi qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=10796&highlight=tabelle) ma ci sono molti termini da tradurre esattamente, chi ci aiuta?
siete tutti eccezionali, adesso non mi resta che farmi tradurre la ricetta dal fratello che aveva problemi solo con gli ingredienti e poi realizzare, fotografare e postare :D . l'unico dubbio è su questo sciroppo di mais, speriamo che qualcuna (silvana ci sei?) possa dirmi con cosa eventualmente posso sostituirlo
a proposito la ricetta che ho è in cartaceo ma con foto, spero che con l'aiuto di mio fratello possa capire il senso sella ricetta..... speriamo bene:D
CookManu
06-11-2005, 01:31
Proprio oggi ho acquistato un barattolo con su scritto FLUFF, MARSHMALLOW no artificial preservatives.... sarebbe questo quello che vuoi fare????
Non l'ho ancora aperto ma da fuori sembra una cremetta bianca soffice. Che ci si fa? Io l'ho acquistata per curiosità....
_BlAsTeD_
06-11-2005, 08:39
Proprio oggi ho acquistato un barattolo con su scritto FLUFF, MARSHMALLOW no artificial preservatives.... sarebbe questo quello che vuoi fare????
Non l'ho ancora aperto ma da fuori sembra una cremetta bianca soffice. Che ci si fa? Io l'ho acquistata per curiosità....
Magari si mette al forno a cucchiaiate... non da nessuna indicazione sull'etichetta del barattolo?
Certo che i marshmallows son proprio una "vonceria" come diciamo qui :D da piccolino li mangiavo a Kg negli USA ehhehehe
questa è la ricetta ricuperata qualche anno fa:
marshmallows rosa
(se li prefereti arancioni, prendete acqua di fiori d'arancio e colorante arancio)
3 cucchiai da minestra d di zucchero a velo
3 cucchiai da minestra di fecola di mais
3 cucchiai da minestra di acqua di rose
25g di gelatina in polvere
colorante alimentare rosso
450g di zucchero
2 cucchiai da minestra di glucosio
2 bianchi d'uovo
oliate leggermente una teglia di 28x18 cm. Mescolate lo zucchero a velo e le fecola. Usatene un po per spolverare la teglia coprendola completamente, togliere l'ecedenza. Conservare la rimanenza.
Mescolate l'acqua di rose, la gelatina e una goccia di colorante con 5 cl d'acqua fredda in un recipiente che ressista al calore. Mettete il tutto a bagno maria in acqua gia bollente e rimestate ogni tanto finche la gelatina si sia sciolta.
Mettete lo zucchero, il glucosio e 25 cl d'acqua bollente in una pentola col fondo spesso. Mescolare su fuoco basso per far sciogliere completamente lo zucchero.
Fate bollire lo sciroppo e mantenete l'ebolizione fino a che la temperatura raggiunga 125° su un termometro per lo zucchero. Togliete la pentola dal fuoco e incorporate la gelatina sciolta.
Durante la cottura dello sciroppo, montate i bianchi d'uovo a neve, continuando a sbattere versare lo sciroppo sulle uoa e sbattere ancora per 3 minuti fino a quando il miscuglio sia spesso e schiumoso. Se il colore è troppo pallido agiungere ancora colorante. Versare il composto nella teglia e lasciar riposare 4 ore. Spolverizzate un po del miscuglio fatto con lo zucchero a velo, e mettete il resto di zucchero a velo su una placca di metallo. Sformate e girate sulla placca di metallo. Tagliate a quadretti e rigirarli man mano in zucchero a velo.
sul web ho trovato questa foto, sono tipo caramelle. se sono quelli che mi è capitato di assaggiare non mi piacciono nemmeno!!!
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10052/marshmallows.JPG
Si mangiano passandoli appena sulla fiamma, (meglio un fuoco all'aperto...fa tanto Snoopy :D ), chiacchierando...o piacciono o non piacciono...io preferisco le meringhe.....eheheheh
CookManu
06-11-2005, 10:37
Dunque sul barattolo c'è scritto che si può "Spalmare direttamente su toast, biscotti o dolci da the per una colazione bilanciata. Può essere usato direttamente dal barattolo per desserts caldi o cioccolata calda.
Per un delizioso topping marhmallow, aggiungere gradualmente acqua in piccole quantità fino a raggiungere la consistenza desiderata. Per creare un facile e veloce topping caldo, combinare 4 heaping tbsp fluff con 3 tbsp di acqua, forno a microonde per 15 secondo ad alta temperatura e ventilato".
Io non ho il forno a microonde quindi quest'ultima soluzione non la utilizzerò...
Comunqe se qualcuno ha idee sono ben accette..... ho già visto la ricetta del fudge
baci baci
CookManu
06-11-2005, 10:39
Le mie non sono caramelle è una crema
allora speriamo che sia meglio delle caramelle!!!!
ho trovato anche la foto della crema
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10052/Senza%20nome%7E0.JPG
Intanto grazie di tutto, e poi devo dire che nemmeno a me piacciono poi così tanto, ma al mio fratellone si. Infatti è stao lui a chiedermi di fargliele.....speriamo bene!!! io ce la metterò tutta
_Sweet Lully_
05-06-2008, 18:57
Scusate ho bisogno di aiutooooooo!!!!domani ho l'esame di qualifica e mi serve la traduzione di un piatto in inglese e francese mi potete aiutare???per favoreeee??risp ke è disponibile!!! graziieeee e scusate se ho scrito qui ma nn so usare molto bene il pc...