PDA

Visualizza Versione Completa : Sfida: Biscotti

Pagine : 1 2 3 [4]

Galega
10-11-2009, 18:51
Sei stata chiarissima grazie!
Ho letto tutto il post :D
Vorrei partecipare, sarebbe la prima volta e spero di avere tempo, e comunque l'iscrizione andrà fatta con l'apertura di un nuovo post?

mia mamma lo fa' meglio
10-11-2009, 19:11
sinceramente ragazze mie ancora non ho capito bene la questione della sfida...insomma sti biscotti si postano o no?

se vuoi partecipare alla sfida devi aspettare se vuoi postare poi farlo quando vuoi! :D

Sei stata chiarissima grazie!
Ho letto tutto il post :D
Vorrei partecipare, sarebbe la prima volta e spero di avere tempo, e comunque l'iscrizione andrà fatta con l'apertura di un nuovo post?

io nn sono molto esperta, ma se ho capito bene dopo ke Luca m da il via c'e' un termine entro il quale aderire, per dare modo a piu' cookine di poter essere informate, dopo di ke s da' inizio alla sfida, se sbaglio qualcosa confido nelle piu' esperte ke c diano dritte :rolleyes:

Sempreadieta
12-11-2009, 10:58
con post nuovo o vecchio.... ci stò... partecipo:) !!!
quello che non sò se è a tema libero nel senso :rolleyes:...Titolo: Biscotti di Natale ...:rolleyes: e quindi ognuno li farà come crede oppure si metterà una foto ed ognuna di noi dovrà farli il più possibile simili alla foto ?:)
mhà.... mistero... aspetto !!!:D

mia mamma lo fa' meglio
12-11-2009, 14:52
con post nuovo o vecchio.... ci stò... partecipo:) !!!
quello che non sò se è a tema libero nel senso :rolleyes:...Titolo: Biscotti di Natale ...:rolleyes: e quindi ognuno li farà come crede oppure si metterà una foto ed ognuna di noi dovrà farli il più possibile simili alla foto ?:)
mhà.... mistero... aspetto !!!:D

per questo nn so risponderti, i termini della sfida li decideremo con Luca, ma pensavo piu' a ruota libera solo con "argomento" natalizio...

Sempreadieta
12-11-2009, 14:57
per questo nn so risponderti, i termini della sfida li decideremo con Luca, ma pensavo piu' a ruota libera solo con "argomento" natalizio...

ok

delicius
12-11-2009, 15:11
Se riesco mi piacerebbe pure a me partecipare a questa sfida, sarebbe la prima volta, anzi non sò neanche bene come funziona:o. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni? Grazie

mia mamma lo fa' meglio
13-11-2009, 11:33
Se riesco mi piacerebbe pure a me partecipare a questa sfida, sarebbe la prima volta, anzi non sò neanche bene come funziona:o. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni? Grazie

appena si lancera' la sfida verra' spiegato tutto, abbi un po' di pazienza ok? :D

key
13-11-2009, 11:42
sisi!
ci sono anche io!
fatemi sapere quando inizia e tutto...voglio assolutamente partecipare!!!(:-*

mia mamma lo fa' meglio
13-11-2009, 14:11
sisi!
Ci sono anche io!
Fatemi sapere quando inizia e tutto...voglio assolutamente partecipare!!!(:-*

ok :d

delicius
13-11-2009, 14:21
appena si lancera' la sfida verra' spiegato tutto, abbi un po' di pazienza ok? :D

Grazie.;)

fedia
13-11-2009, 15:33
Visto che qualcuno non ha ancora recepito il fatto....QUESTA DISCUSSIONE SI RIFERISCE AD UNA SFIDA DEL 2005!!!!!!:rolleyes:;):rolleyes:
La prossima avrà uno spazio tutto suo e sarà pubblicizzata per bene!!!!:D:D:D:D:D Attendiamo fiduciosi informazioni:D;)

tamarindo
14-11-2009, 20:15
non partecipo,ma prova questa ricetta(se vuoi)sono veramente otimi
250gr.di burro morbido
200gr.di zucchero di canna
1 fialetta aroma vaniglia
2 uova
300gr.di farina
3 cucchiai di cacao amaro
1 bustina di lievito
3 cucchiai di latte e 250gr.di gocce di cioccolato fondente o del cioccolato spezzettato

lavorare a crema il burro con lo zucchero e la vaniglia,aggiungere le uova sbattute.setacciare la farina con il lievito e cacao e incorporarli all'impasto,aggiungere il latte e il cioccolato.
mettere carta forno sulla placca e distribuire l'impasto a cucchiaiate,tenendoli ben distanziati l'uno dall'altro e appiattirli un pochino
e in forno preriscaldato a 190°x 15'circa.
ciao
luisa

argento13
15-11-2009, 01:47
Ci sto anch io...visto che sarebbe la mia prima sfida cominciare con dei biscottini mi fará stare piú tranquilla:D

fedia
15-11-2009, 01:54
Ci sto anch io...visto che sarebbe la mia prima sfida cominciare con dei biscottini mi fará stare piú tranquilla:D

Questa sfida è finita nel 2005, aspettiamone un'altra alla quale poter partecipare...;)

Ciokkyna
15-11-2009, 08:45
Questa sfida è finita nel 2005, aspettiamone un'altra alla quale poter partecipare...;)

mmmmmmhhhh avevo capito che sarebbe stata lanciata a breve: biscotti di Natale :confused::confused:

delicius
15-11-2009, 11:54
non partecipo,ma prova questa ricetta(se vuoi)sono veramente otimi
250gr.di burro morbido
200gr.di zucchero di canna
1 fialetta aroma vaniglia
2 uova
300gr.di farina
3 cucchiai di cacao amaro
1 bustina di lievito
3 cucchiai di latte e 250gr.di gocce di cioccolato fondente o del cioccolato spezzettato

lavorare a crema il burro con lo zucchero e la vaniglia,aggiungere le uova sbattute.setacciare la farina con il lievito e cacao e incorporarli all'impasto,aggiungere il latte e il cioccolato.
mettere carta forno sulla placca e distribuire l'impasto a cucchiaiate,tenendoli ben distanziati l'uno dall'altro e appiattirli un pochino
e in forno preriscaldato a 190°x 15'circa.
ciao
luisa

Grazie, ma mi sarebbe piaciuto tanto usare una ricetta tedesca che mi ha insegnato la mia nonna. Comunque la tua la provo senz'altro in altra occasione, visto che ho 2 bimbi piccoli che sono golosissimi.:D

mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 08:31
ebbene la sfida e' partita !!! :D la potete trovare qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=2510066&posted=1#post2510066)vi aspetto!!!

katia_spina
11-12-2009, 19:21
ecco il mio albero di briose ripiene di marmellata;)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/100_65421.jpg
;)

Sempreadieta
12-12-2009, 12:13
ecco il mio albero di briose ripiene di marmellata;)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/100_65421.jpg
;)

Katia se questo è per la sfida del biscotto di Natale hai sbagliato posto.....
lo devi postare quì
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=148720
ciao :)

katia_spina
12-12-2009, 15:22
Katia se questo è per la sfida del biscotto di Natale hai sbagliato posto.....
lo devi postare quì
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=148720
ciao :)

è sempre un po biscottato:rolleyes::D;) e Natalizio

katia_spina
15-12-2009, 08:55
ecco i miei biscotti:D:Dcoperti di marmellata di mirtilli:p:

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/100_6788.jpg
alberelli,stella cometa,babbo natale,candeline;)

ablasor
15-12-2009, 16:00
ecco i miei biscotti:D:Dcoperti di marmellata di mirtilli:p:

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/100_6788.jpg
alberelli,stella cometa,babbo natale,candeline;)

Katia devi postarli nel tread aperto da Luca per la sfida per quest'anno sui biscotti natalizi in quanto questa discussione è del 2005 quindi chiusa;)
eccola la sfida aperta ora

Sempreadieta
15-12-2009, 16:17
Katia devi postarli nel tread aperto da Luca per la sfida per quest'anno sui biscotti natalizi in quanto questa discussione è del 2005 quindi chiusa;)
eccola la sfida aperta ora

ma glielo avevo scritto anche io:eek::eek::eek:...... hahhaahh mi sà che mica ha capito... ahhhaahha mannaggia...:)

KATIAAAAAAAAAAA HAI SBAGLIATO APPARTAMENTOOOOOOOOOOO

katia_spina
15-12-2009, 16:26
ma glielo avevo scritto anche io:eek::eek::eek:...... hahhaahh mi sà che mica ha capito... ahhhaahha mannaggia...:)

KATIAAAAAAAAAAA HAI SBAGLIATO APPARTAMENTOOOOOOOOOOO

scusate non ci avevo fatto caso:o:D:D;);) sono buoni lo stesso:D:D