Mostra versione intera : Sfida: Biscotti
Per la mia "prima volta" propongo una sfida semplice...
Biscotti.:)
Divertiamoci a farli di forme, colori e gusti diversi!
Spazio aperto alla fantasia..
Chi ci sta?
Scadenza al 15 Novembre
giorgina85
05/11/05, 23.51
uuuuhhh uhhhhhh voglio partecipare..i biscotti sono la mia specialità...però mamma mia nn ho più idee!!!! aaaarrrrghhh
giorgina85
05/11/05, 23.54
ma i limiti quali saranno?
io proporrei qualcosa di più specifico...che ne so, biscotti trdizionali regionali o natalizi, oppure biscotti contenenti frutta secca, o biscotti senza burro...dico così, per dire;)
Mi piace questa sfida, io adoro i biscotti, di tutti i tipi!!! Io ci sto!:D
giorgina85
06/11/05, 12.50
io io anche io!!!
sfida piu che interessante...ma per tutte le sfide servono le foto???
si! le foto sono indispensabili in ogni sfida!
allora spiacente sonotagliata fuori...non possiedo una di quelle diaboliche machinette digitali.... :'-(
Puoi usarne una normale e poi scannerizzare le foto, magari se ti è rimasto qualche rullino da finire!!!;)
purtroppo no...vorra dire che li faccio e me li pappo :D
io proporrei qualcosa di più specifico...che ne so, biscotti trdizionali regionali o natalizi, oppure biscotti contenenti frutta secca, o biscotti senza burro...dico così, per dire;)
Veramente io preferisco non porre limiti..se per voi è lo stesso.
sei tu che proponi la sfida, per cui va bene!
niente restrizioni e allora biscotti a 360°..... tutto quello che ci passa per la testa!!!
Esatto a 360°... !!:D
All'opera allora..;)
ciao questa è la prima volta che inserisco una mia ricetta nel forum, per precisare ho preso spunto da un libro ma l'ho modificata a modo mio non so perchè ma ho questo vizio.
biscotti con goccie di cioccolato e nocciole
500gr di farina
200gr di zucchero
200gr di burro
200gr di latte
1 uovo
una bustina di lievito per dolci
un pizzico di sale
150gr di goccie di cioccolato
150gr di nocciole tritate
qualche goccia di essenza alla vaniglia
Mischiare tutti gli ingredienti e creare un impasto omogeneo. Prendere l'impasto a piccole dosi e formare delle palline nelle mani disporle su una teglia foderata con carta da forno. Cuocere in forno a 180° per 15 minuti lasciar raffredare.
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10232/biscotti.JPG
Spero vi piacciano, non sono male per la colazione. ciao ciao a presto
invece di farteli e papparteli..perchè non mandi le ricette senza foto....casamai li proviamo e ce li pappiamo anche noi.......senza foto non entri in gara per le sfide....ma penso che comunque le ricette vengano pubblicate....ciao tina
purtroppo no...vorra dire che li faccio e me li pappo :D
ti..na hai ragione....fammi avviare la produzione natalizia poi vi posto una scelta di ricette....non le vorrete mica tutte :rolleyes:
stellasullenote
30/11/05, 20.06
scusate ma la scadenza non era il 15 novembre?
siamo al 30 e ancora solo una ricetta:) .
meglio così avrò il tempo di partecipare anche io:D :D
ti..na hai ragione....fammi avviare la produzione natalizia poi vi posto una scelta di ricette....non le vorrete mica tutte :rolleyes:se ne hai tante ...perchè no...lascia scegliere noi.......tu posta...noi proviamo .....e.....ti facciamo sapere....una volta pappati.....ciao
allora posso mettere anche io la mia ricetta?
se ne hai tante ...perchè no...lascia scegliere noi.......tu posta...noi proviamo .....e.....ti facciamo sapere....una volta pappati.....ciao
ti..na devi sapere che la produzione natalizia riguarda una cinquantina di tipi diversi fra biscotti e confetteria.....metterle tutte ci impiegherei una vita...quindi dovrai fidarti della selezione
ti..na devi sapere che la produzione natalizia riguarda una cinquantina di tipi diversi fra biscotti e confetteria.....metterle tutte ci impiegherei una vita...quindi dovrai fidarti della selezionefotografa quelle che credi....comunque le altre...da le ricette e fa si che ci arrangiamo.....ti segnalo una cosa mitica.... va su la ricetta della maionese cotta....provala....ne vale la pena ciao
fotografa quelle che credi....comunque le altre...da le ricette e fa si che ci arrangiamo.....ti segnalo una cosa mitica.... va su la ricetta della maionese cotta....provala....ne vale la pena ciao
:eek: fotografaaaaa :eek: se avessi la digitale parteciperei alla sfida non credi?
potremmo metterla cosi......chi le prova le fotografa e le invia......altrimenti se le fa e pace......
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.