Mostra versione intera : Sfida su un piatto con il RADICCHIO (lanciata da Brigida)
Mamma mia ma siete stati tutti bravissimi...
ci ho messo un bel po per scegliere.. alla fine ho deciso per la ricetta di Luca...
Ma complimenti a tutti/e
penelope18382
07/11/05, 11.45
siete stati veramente tutti molto bravi......
dovrò procurarmi anche io la macchina fotografica digitale,
così potrò partecipare con i miei pasticci......
:p: ;)
greedyforum
07/11/05, 12.10
Ho votato Ropa ma sei bravissimo complimenti:D
il mio voto va a Piera, bravissima mentre guardavo le foto ho sbavato sulla tastiera!!:D
Ragazzi avevo comprato il radicchio per partecipare a questa sfida...pur dovendo iniziare la dieta....Non ne ho avuto il tempo....
Io ero indecisa tra le ricette di ropa e marble....alla fine ho optato per la seconda perchè sarà la prima che potrò sperimentare in occasione del mio onomastico!Complimenti a tutti comunque...
Sono stata molto indecisa ....complimenti a tutti.
Non ho potuto partecipare ma la prossima ci sarò.
Ciao ciao
giorgina85
07/11/05, 13.48
secondo me il piatto di franipane è il migliore, anche se anche le altre pietanze hanno un aspetto così appetitoso!!
non si possono avere almeno tre voti a disposizione?
ho già guardato 4 volte tutte le ricette e non so decidermi per chi votare:confused: :confused: :confused:
ho votato per le crespelle, perchè sono quelle che si avvicinano di più al mio gusto, semplici da fare.
Comunque anche molte altre ricette avrebbero meritato il voto....
Avrei voluto votare per tutti!!!!Cmq ...quando diventero' brava come voi?:'-( :o
quante cose buone.....fare una scelta non è stato facile quindi ho cominciato con eliminare tutte quelle che la mia dieta non permette e ho scelto fra le tre rimanenti.....
anche se a me il radicchio non piace non posso non farvi i complimenti siete bravissimi tutti e mo vado a votà :D
Complimenti a tutti, davvero delle belle idee! Io non ho mai cucinato il radicchi ma con tutte queste ricette viene proprio voglia di provare!!!:D
Mi è piaciuta particolarmente la ricetta di Marble, io ho votato per lei!!! Bravissima!
silvanausa
07/11/05, 20.45
complimenti tutiii bravi ma a chi voto bhoooo faccio la conta il voto e luca ;)
golosa2003
07/11/05, 20.57
Ho votato per galathil per 2 motivi
1) Amo gli antipasti e questa ricetta può fare parte di tanti gustosi antipastini
2) Amo i piatti semplici e quindi poco elaborati
Naturalmente alla prima occasione proverò a farla e mi renderò conto se ho fatto bene:D.
Ciao
comunque ho votato la quiche perchè è l'unica che riuscirei a fare!!!!:o
Marble! il millefoglie è bellissimo e sembra gustoso...:)
e si che fatica scegliere hummm sono tutte ricette molto gustose, ma dopo una travagliata scelta ho votato il mitico Ropa 55 per i suoi agnolotti, mah! sarà che vado matta per le paste ripiene. ciao a tutti
n.b.: super complimenti a tutti siete tutti molto bravi
KoRn%Aragorn
10/11/05, 12.19
Complimenti a tutti, non so proprio chi votare..... Tutte idee molto belle!
Ragazzi, siete fortissimi :D
Intanto devo ancora pensarci :p
Ciauz
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.