Visualizza Versione Completa : 1° sfida 2009: La provola del cuoco
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
LallAtheDucK
11-03-2009, 12:40
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Sta buona che sto stirando da stamattina...sono in pausa riscaldamento caldaia...;)
Ho capito... oggi nun se magna manco VIRTUALMENTE!!>:->>:->
Io volevo proprio quei canestrini di zucchine...quelle scaloppine di lonza con basilico e parmigiano...e gli spiedini di carpaccio, brie, pomodorini e zucchine....:rolleyes::p:
(:-*
Io volevo proprio quei canestrini di zucchine...[/size][/font]quelle scaloppine di lonza con basilico e parmigiano...e gli spiedini di carpaccio, brie, pomodorini e zucchine....:rolleyes::p:
:DTutto insomma...
LallAtheDucK
11-03-2009, 13:17
:DTutto insomma...
Praticamente....:D
E se aveste preparato i primi con farine a me concesse mi sarei pappati molto volentieri pure quelli!!:p::p::p:
:D
Io volevo proprio quei canestrini di zucchine...[/size][/font]quelle scaloppine di lonza con basilico e parmigiano...e gli spiedini di carpaccio, brie, pomodorini e zucchine....:rolleyes::p:
o...pure io gradisco!!!!!!!!!!!!!!!!
Zia Nennì
12-03-2009, 11:44
stiamo aspettando........:rolleyes: ma il tempo nn passa mai.....:p:
stiamo aspettando........:rolleyes: ma il tempo nn passa mai.....:p:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Detesto postare le ricette...ci metto di più che a cucinare...:p::p::p:
:oOggi devo fare due torte da 30 e da 12 persone e devo anche lavorare...non ce la faccio proprio, mi dispiace.
:rolleyes:Però lo sapete che le mie ricette sono per tutti...è sempre giusto quello che si vede, niente segreti o ingredienti strani...
Zia Nennì
12-03-2009, 20:00
Ma io aspetto volentieri:D:D, è bello passeggiare per il forum;)
Un bacione e tanto aiuto..... virtuale:D
mamma_tinetta83
13-03-2009, 13:05
non ci riescoa votare sono in confusione.... me ne piacciono un sacco!!!!
decisamente difficile scegliere....complimenti a tutti e....wwww il formaggio!:D
ChukChuka
15-03-2009, 18:54
Io ho votato per Sara... troppo sfizioso il menu :D
ho votato monny e fedia, ai dolci mi sono venute le lacrime agli occhi.........:p::D
antonia&yago
16-05-2009, 15:37
scusatemi volevo vedere tutti sti menu prima di votare ma come si fà o è tardi x votare o sono più svampita del solito????:rolleyes::rolleyes:
scusatemi volevo vedere tutti sti menu prima di votare ma come si fà o è tardi x votare o sono più svampita del solito????:rolleyes::rolleyes:
Basta che vai in prima e secona pagina e vedi foto e nome dei piatti.. e cliccandoci sopra vieni reindirizzata alle ricette passo-passo sul forum!;):D
willawonka88
01-06-2009, 00:31
ho votato dotheMoon...il suo menù mi è sembrato semplice ma al tempo stesso fa la sua bella figura e soprattutto mi è sembrato le:Dggero al punto giusto...
Complimenti! Le ricette sono tutte buone:D
Comunque il mio voto è per Sara88(:-*
Scusate,ma poi, si potrebbero avere tute le ricette di questa gara?:pizza:
Ciao a presto.>:->
Complimenti! Le ricette sono tutte buone:D
Comunque il mio voto è per Sara88(:-*
Scusate,ma poi, si potrebbero avere tute le ricette di questa gara?:pizza:
Ciao a presto.>:->
Le ricette già ci sono! Non so se tutti hanno messo il link ma ci dovrebbe essere vicno ad ogni ricetta!