PDA

Visualizza Versione Completa : La Torta di Braccino (popeye)

ss83
11-11-2005, 18:34
Amiche/colleghe di fornelli mi serve il vostro aiuto... :D
Domenica è il compleanno del mio nonnino e mia nonna ha insistito per voler fare lei la torta e quindi farà un pan di spagna e della crema pasticcera....
A me tocca l'arduo compito di decorarla....l'unica cosa di sicuro che sò è che devo poggiarci su un'ostia con faccione di braccio di ferro.. :D
Come mi consigliate di decorare i bordi? con panna? marzapane? pasta di mandorle?
Il fondo dell'ostia è colorato di azzurro....come mi conviene colorare la panna,marzapane o pasta di mandorle? :confused:
E poi...se l'ostia fosse un pò più piccola della torta come copro i bordi di torta rimasti scoperti????

helppppp :'-(

marble
11-11-2005, 21:03
semplicemente panna "bianca"?

ss83
11-11-2005, 21:06
Mi sembrava un pò "anonima"....però se tu dici che può andar bene lo stesso mi fido... :D
Grazie cara.... (:-*

semplicemente panna "bianca"?

marble
11-11-2005, 21:14
io non amo decorazioni pesanti... già hai l'ostia sopra, il resto appesantisce troppo... almeno risalta il disegno! poi non mi piacciono nè il marzapane nè la pasta di mandorle....

ss83
11-11-2005, 21:41
Capito...allora userò solo panna bianca....poi se ci riesco farò una foto e ti farò vedere il risultato....:o
Grazie,sei sempre tanto gentile ^_^

io non amo decorazioni pesanti... già hai l'ostia sopra, il resto appesantisce troppo... almeno risalta il disegno! poi non mi piacciono nè il marzapane nè la pasta di mandorle....

marble
11-11-2005, 21:45
Figurati! (:-* aspetto le foto!