Visualizza Versione Completa : Ricetta biscotti o altro
Premtto che per me non è stato un compito facile ma spero in voi che siete meravigliosi e bravissimi....vengo al punto
cercavo delle ricette per faer dei dolci o altri dolci senza zucchero (posso usare quello di canna) ne uova ne latte (usero quello di soia )
chi mi aiuta???
grazie in anticipo
abbi pazienza: ricette senza zucchero ne ho, ma devo spulciarle per vedere se ce ne sono senza uova e latte... domani o dopo vedo di dirti se ho trovato o meno
ok grazie lo so benissimo che non è facile ....pero considera che al posto del latte posso mettere quello di soia....e al posto dello zucchero normale quello di canna ...quindi se consideriamo bene sarebbero biscotti o altro senza uova .....
be allora cerco solo senza uova....sempre in questo libro di dolci senza zucchero, ci sono gia le corrispondenze per i vari dolcificanti
ok grazie sei molto gentile
trovato! c'era già stata una richiesta simile, guarda questo post (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=9411)
grazie come al solito sempre prontissime grazie .....una volta giunta a casa spulcerò un po le ricette e vediamo di metterne in atto per lo meno una ...grazie ancora
Figurati! prova e poi facci sapere come vengono! ;)