Visualizza Versione Completa : [CP]-Torta di compleanno.
Cuoricina81
05-03-2009, 21:55
Martedì era il compleanno di mio marito e io gli ho fatto la torta zebrata (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=110955)di Tami(la sua è venuta meglio:rolleyes:..), io ho fatto del mio meglio,siate clementi...
Ecco la foto:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/8718/medium/IMGP17551.JPG
zoom
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/8718/medium/IMGP17561.JPG
Era molto buona...grazie Tami della ricetta. Grazie per l'attenzione, a presto.
Wow che bella! Complimentoni!
I decori col cioccolato sono favolosi!
sposina tuttofare
05-03-2009, 22:01
:p::p::p:
eccola......ma sei stata bravissima!!!!Come prima volta è venuta bene;)Guarda che pure quella mia non era,,perfetta,,ma non fa niente..è stato comunque curioso vedere l'interno....anche il tuo!!;););)Tutte le cose più si fanno e più si imparano:)Brava Cuoricina e grazie a te che l'hai provata(:-*(:-*(:-*
FRANCY_14
05-03-2009, 22:06
Brava!:p:
Cuoricina81
05-03-2009, 22:19
eccola......ma sei stata bravissima!!!!Come prima volta è venuta bene;)Guarda che pure quella mia non era,,perfetta,,ma non fa niente..è stato comunque curioso vedere l'interno....anche il tuo!!;););)Tutte le cose più si fanno e più si imparano:)Brava Cuoricina e grazie a te che l'hai provata(:-*(:-*(:-*
Tami!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contenta che ti sia piaciuta...lo sai che non volevo postarla???? Perchè temevo di averti rovinato la torta:rolleyes::rolleyes: Sono CONTENTISSIMA che ti piace!!!!!!!!!!!!
Tami!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contenta che ti sia piaciuta...lo sai che non volevo postarla???? Perchè temevo di averti rovinato la torta:rolleyes::rolleyes: Sono CONTENTISSIMA che ti piace!!!!!!!!!!!!
Ma dai....certo che mi piace e non mi hai rovinato nulla!!Non è proprio semplice prendere in mano le strisce spalmate con la crema....scappano un pò via:D, e poi bisogna stendere la crema più meno uguale,se no le strisce vengono alcuna più larga e altra più stretta...Ma come prima prova sei stata bravissima e poi già il fatto che hai avuto coraggio di provarla.....brava,brava;););)
Cuoricina81
05-03-2009, 22:35
Ma dai....certo che mi piace e non mi hai rovinato nulla!!Non è proprio semplice prendere in mano le strisce spalmate con la crema....scappano un pò via:D, e poi bisogna stendere la crema più meno uguale,se no le strisce vengono alcuna più larga e altra più stretta...Ma come prima prova sei stata bravissima e poi già il fatto che hai avuto coraggio di provarla.....brava,brava;););)
Grazie..sono stata coraggiosa:cool:...:D comunque potevo fare meglio( certo non è neanche facilissima da fare..infatti te sei stata troppooooo brava!)
Grazie..sono stata coraggiosa:cool:...:D comunque potevo fare meglio( certo non è neanche facilissima da fare..infatti te sei stata troppooooo brava!)
Grazie,ma come ti ho detto....non sarebbe così difficile se ci pensi,ma il fatto che le strisce si prendono male...e sono sicura che se la dovresti rifare seconda volta......sarebbe una passeggiata!!!!:D:D:D
mia mamma lo fa' meglio
05-03-2009, 23:05
bellissima brava davvero!
brava!:D:D Hai avuto coraggio a provarla! Ahahah!;):D
NunziaRossa
06-03-2009, 07:34
è brava!
(:-*
irene&omar
06-03-2009, 10:24
bella.. chissà che buona :p::p::p:
Cuoricina81
06-03-2009, 10:36
bella.. chissà che buona :p::p::p:
Si era buonissima e il giorno dopo lo era ancora di più.:)
Cuoricina81
06-03-2009, 10:37
Grazie mille a tutte per i complimenti...........:):):)