Visualizza Versione Completa : ristoranti etnici a firenze
rossogiulietta
18-11-2005, 16:52
ciao!:)
sono una neo-iscritta che cerca un ristorante etinco a firenze con prezzi accesssibili alle tasche di una studentessa!!! ne conosco alcuni ma vorrei saperne di più! grazie
che tipo di preferenze hai?
comunque nella sezione "i luoghi del gusto" ne ho segnalati alcuni su firenze, etnici o meno, già li trovi delle indicazioni. prova a guardare intanto qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=143033) poi te ne segnalo altri
altri ristoranti etnici che a me piacciono molto, però non ti posso dare indicazioni sui prezzi perchè non le ricordo...
Haveli - ristorante indiano - Viale Rosselli Fratelli, 33/R - tel 055 355695
Ashoka - ristorante indiano - Via Pisana, 86/R - tel 055 224446
Ristorante Cinese Shangay - Piazza Della Liberta', 32/R - 055 583596
Ristorante Cinese China Town - Via Dei Vecchietti, 6/R - 055 294470
questi due è da un pò di tempo che non ci vado ma ricordo che erano ottimi
rossogiulietta
18-11-2005, 17:09
grazie marble!
ho visitato la sezione che mi avevi consigliato! ho visto che hai provato dioniso! ci sono stata anch'io e devo dire che mi è proprio piaciuto!;)
mi ha fatto gola il ristorante africano... oltre a quello in piazza ghibrti conosci anche quello che cita pisciula in san jacopino? e di quello russo che mi dici? avete sperimentato poi? ti sto tempestando di domande... :confused:
se puoi fammi sapre che sono davvero curiosa!
rossogiulietta
18-11-2005, 17:12
grazie di nuovo!:D
cmq la cucina indiana mi piace molto!!!! ma adoro anche sperimentare il nuovo!
grazie marble!
ho visitato la sezione che mi avevi consigliato! ho visto che hai provato dioniso! ci sono stata anch'io e devo dire che mi è proprio piaciuto!;)
mi ha fatto gola il ristorante africano... oltre a quello in piazza ghibrti conosci anche quello che cita pisciula in san jacopino? e di quello russo che mi dici? avete sperimentato poi? ti sto tempestando di domande... :confused:
se puoi fammi sapre che sono davvero curiosa!
quello in piazza san Jacopino ancora non l'ho provato, e nemmeno il russo!
ma sono in programma... ;)