PDA

Visualizza Versione Completa : ristoranti etnici a firenze

rossogiulietta
18-11-2005, 16:52
ciao!:)
sono una neo-iscritta che cerca un ristorante etinco a firenze con prezzi accesssibili alle tasche di una studentessa!!! ne conosco alcuni ma vorrei saperne di più! grazie

marble
18-11-2005, 16:56
che tipo di preferenze hai?
comunque nella sezione "i luoghi del gusto" ne ho segnalati alcuni su firenze, etnici o meno, già li trovi delle indicazioni. prova a guardare intanto qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=143033) poi te ne segnalo altri

marble
18-11-2005, 17:02
altri ristoranti etnici che a me piacciono molto, però non ti posso dare indicazioni sui prezzi perchè non le ricordo...

Haveli - ristorante indiano - Viale Rosselli Fratelli, 33/R - tel 055 355695
Ashoka - ristorante indiano - Via Pisana, 86/R - tel 055 224446

Ristorante Cinese Shangay - Piazza Della Liberta', 32/R - 055 583596
Ristorante Cinese China Town - Via Dei Vecchietti, 6/R - 055 294470
questi due è da un pò di tempo che non ci vado ma ricordo che erano ottimi

rossogiulietta
18-11-2005, 17:09
grazie marble!
ho visitato la sezione che mi avevi consigliato! ho visto che hai provato dioniso! ci sono stata anch'io e devo dire che mi è proprio piaciuto!;)
mi ha fatto gola il ristorante africano... oltre a quello in piazza ghibrti conosci anche quello che cita pisciula in san jacopino? e di quello russo che mi dici? avete sperimentato poi? ti sto tempestando di domande... :confused:
se puoi fammi sapre che sono davvero curiosa!

rossogiulietta
18-11-2005, 17:12
grazie di nuovo!:D
cmq la cucina indiana mi piace molto!!!! ma adoro anche sperimentare il nuovo!

marble
18-11-2005, 17:20
grazie marble!
ho visitato la sezione che mi avevi consigliato! ho visto che hai provato dioniso! ci sono stata anch'io e devo dire che mi è proprio piaciuto!;)
mi ha fatto gola il ristorante africano... oltre a quello in piazza ghibrti conosci anche quello che cita pisciula in san jacopino? e di quello russo che mi dici? avete sperimentato poi? ti sto tempestando di domande... :confused:
se puoi fammi sapre che sono davvero curiosa!

quello in piazza san Jacopino ancora non l'ho provato, e nemmeno il russo!
ma sono in programma... ;)