PDA

Visualizza Versione Completa : Forno ventilato????

polllicina
21-11-2005, 12:04
:) ciao ragazze giovedì ho scoperto la cottura con la ventilazione i biscotti sono venuti buonissimi. Ora vi vorrei kiedere posso usarla anke per cuocere i dolci? poi ancora come mai all'improvviso durante la ventilazione la stessasi stacca?
grazie mille manu

magico5619
21-11-2005, 12:47
Il fatto che si stacchi la ventilazione forse è un congegno del forno che serve per regolare il riscaldamento, la cottura ecc, magari si distacca quando raggiunge la temperatura, comunque non ne sono sicura magari dico una sciocchezza.

Io ho il formo da 12 anni ed è un multifunzione della whestinghouse, è costato un pacco di soldi (2 milioni circa, sicuramente il mobiliere ci ha fatto la cresta) comunque l'ho sempre usato nella funzione ventilato, pensa che cuocio tutto così e viene tutto benissimo, dalla pizza, pasta la forno, dolci. qualsiasi cosa.

Il lato positivo del forno ventilato, specialmente con il mio che è grande, puoi mettere due tegami contemporameamente uno sopra e l'altro sotto e cuoce bene sia uno che l'altro.

Io quando faccio la pizza per scrupolo le inverto, ma è una mia fissa perchè cuoce bene anche senza invertirle a metà cottura.

Ciao

polllicina
21-11-2005, 13:09
per la tua risposta
ora ci capisco qls in più
baci manu