Vanessa1
10-03-2009, 10:54
Sono confusa:confused::confused::confused:! Adoro cucinare ma tra lavoro e casa il tempo è sempre più ridotto e mi sono messa alla caccia di un aiuto “robotico” che possa sollevarmi dalle incombenze più gravose…premetto che ciò di cui ho più bisogno è impastare sia perché richiede tempo ed energia, sia perché purtroppo non ho spazio in cucina: se impasto non posso cucinare e viceversa:rolleyes:!!!Mi sono messa alla caccia di qlc che mi consenta di impastare pasta (eventualmente anche all’uovo), pizza, focacce, pane, frolla, dolci di ogni tipo…diciamo che mi accontento di poco:D!!!
Dunque: ho scartato il bimby perché costa troppo:'-(, poi ho cercato un robot tipo ken prospero ma ho visto che, oltre al costo non proprio basso, mi darebbe diversi accessori che mi intaserebbero i cassetti (e magari non li utilizzerei mai!); infine ho letto sul forum le meraviglie della mdp:eek:…se veritiere risolverebbero sia il problema di costo che quello d’impasto (ho puntato la Moulinex home bread xxl ow5003) e mi farebbero pure cuocere pane e marmellate!
C’è qualcuno che può darmi un consiglio? Vi prego…la mia max esperienza in fatto di “robottini” si ferma al minipimer…
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi…
Dunque: ho scartato il bimby perché costa troppo:'-(, poi ho cercato un robot tipo ken prospero ma ho visto che, oltre al costo non proprio basso, mi darebbe diversi accessori che mi intaserebbero i cassetti (e magari non li utilizzerei mai!); infine ho letto sul forum le meraviglie della mdp:eek:…se veritiere risolverebbero sia il problema di costo che quello d’impasto (ho puntato la Moulinex home bread xxl ow5003) e mi farebbero pure cuocere pane e marmellate!
C’è qualcuno che può darmi un consiglio? Vi prego…la mia max esperienza in fatto di “robottini” si ferma al minipimer…
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi…