lapapufamily
10-03-2009, 16:40
cominciamo col dire che la torta ovviamente era un pds rettangolare (è un pò stupido precisarlo vero??:D) farcita con la solita nutella (ormai ho scoperto che se ci metti dentro quella e solo quella grandi e piccini non lasciano neppure una briciola di torta...e mal che vada l'indomani è perfetta per la scuola)
le foto sono abbastanza chiare devo dire, in fondo è solo decorazione, io ho usato per la parte superiore ricciolini di ciocco bianco e per i pantaloncini ricciolini di ciocco al latte....banale direi rispetto alle vostre torte, ma forse i bimbi preferiscono le "banalità"
il ciocco fondente usato per gli occhi l'ho disegnato (con non poche difficoltà) direttamente sulla panna, ma ora ho scoperto grazie a voi che è + facile farlo sulla carta forno e poi trasferirlo sulla torta, quindi consiglierei di fare così:o
la cravatta sono codette colorate e gli occhi e i bottoni sono smarties
spero che le poche foto(faccio quasi sempre da sola) siano sufficienti....:o
31408
31409
31410
31411
31412
31413
le foto sono abbastanza chiare devo dire, in fondo è solo decorazione, io ho usato per la parte superiore ricciolini di ciocco bianco e per i pantaloncini ricciolini di ciocco al latte....banale direi rispetto alle vostre torte, ma forse i bimbi preferiscono le "banalità"
il ciocco fondente usato per gli occhi l'ho disegnato (con non poche difficoltà) direttamente sulla panna, ma ora ho scoperto grazie a voi che è + facile farlo sulla carta forno e poi trasferirlo sulla torta, quindi consiglierei di fare così:o
la cravatta sono codette colorate e gli occhi e i bottoni sono smarties
spero che le poche foto(faccio quasi sempre da sola) siano sufficienti....:o
31408
31409
31410
31411
31412
31413