Visualizza Versione Completa : AIUTO! la mania mi ha contagiata...
...e adesso cerco ovunque utensili per decorare torte e per la riuscita dei miei dolci. ma ho bisogno del vostro aiuto: ho un solo pallino, in questi giorni: trovare gli stampini per fare i biscotti a forma di numero e di lettere... ho visto su internet, e con le relative spese di spedizione, diventano troppo cari (considerate il fatto che sia stata licenziata e quindi sono a corto di liquidità).
Qualcuno sa se sono in vendita presso qualche negozio in campania? ho domandato alla coin, ma niente, ho visto all'ipercoop, auchan, leclerc, carrefour, ma niente.
è diventata un'ossesione questa ricerca, vi prego se potete illuminarmi, fatelo!
grazie a tutte
fabilian
11-03-2009, 21:45
che ne diresti delle formine del didò
io le ho prese per il MMF
ma nessuno vieta di usarle anche per i biscotti
leottina
11-03-2009, 21:51
io le avevo comprate da euronova,puoi comprarle dal catalogo normale e anche on line ;);)
piccolina82
11-03-2009, 22:39
io le avevo comprate da euronova,puoi comprarle dal catalogo normale e anche on line ;);)
si si, anche io ho quelle! Anche se non le ho ancora utilizzate!
:) Io le ho comprate un paio di settimane fa nel reparto cartoleria, nel centro commerciale Quarto Nuovo, a Quarto (NA), tra le formine del dido'.
Le ho pagate E: 5,90. :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Anch'io...numeri, lettere e figure geometriche...
:) Io le ho comprate un paio di settimane fa nel reparto cartoleria, nel centro commerciale Quarto Nuovo, a Quarto (NA), tra le formine del dido'.
Le ho pagate E: 5,90. :D
che bella idea che mi avete dato! grazie mille
quante ne hai comprate per la modica cifra di 5,90???
CIAO!ANCH'IO HO LE FORMINE DEL DIDò...LE HO PAGATE 15 EURO MA ERA UNA CONFEZIONE DI LETTERE ,MATTERELLO,COLTELLINO E 12 PANETTI DI DIDò!UNICO SVANTAGGIO è KE SONO LETTERE E IO AVREI VOLUTO ANKE I NUMERI....:o
brava... solo io non ci ho pensato! beh, per quanto riguarda i numeri, puoi comprare anche quelli, no?
Si in effetti i numeri sono poki rispetto alle lettere quindi dovrebbero costare meno....;)con questa crisi....:\
in realtà nonostante la crisi, i prezzi non sono scesi ....:\:(:(